Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Treviso, iI week-end Scaccia-crisi in occasione del Natale

Treviso TV, Italia
Google+

In centro a Treviso sabato 15 e domenica 16 dicembre 2° week end “Scaccia-crisi”!

Idee e proposte per tutte le età!

Sabato 15 e domenica 16 dicembre torna ad animare il centro di Treviso, il progetto “La leggenda di Natale 2”, ideato dagli Alcuni, sostenuto da PromoTreviso e realizzato grazie alla collaborazione di Confcommercio Treviso, Associazione Amici dei Musei, Studio D Friuli ed altre Associazioni.

Alla scoperta del Natale nell’arte: S. Nicolò

A partire dalle ore 16, fino alle ore 17,30, nelle giornate di sab. 15 e dom. 16, con turni di ingresso libero e gratuito ogni 30 minuti, si potrà scoprire la Natività nella chiesa di S. Nicolò, conoscendo opere come l’Annunciazione, la Madonna del parto con S. Tommaso d’Aquino, la Madonna dell’umiltà e gli affreschi trecenteschi. Il servizio di visite guidate gratuite è svolto dallo Studio D Friuli e promosso dall’Associazione Amici dei Musei. Nell’’estate, in occasione del progetto analogo “Treviso di sera”, la visita alla Chiesa di S. Nicolò aveva registrato il tutto esaurito. Anche nello scorso week-end, le visite guidate al Duomo hanno attirato oltre 150 persone. Per informazioni è possibile chiamare il numero 348-3326765 dal lunedì al venerdì - ore 14.30/20.00 (ingresso libero e attività aperte a tutti).

Famiglie e bambini: burattino, caccia al tesoro, pane e pizza, letture animate

Bambini e genitori potranno rivedere il burattino più alto d’Europa in piazza dei Signori e partecipare alla caccia al tesoro che si snoderà in oltre 50 negozi aderenti (riconoscibili da una vetrofania). Semplici e curiose le domande alle quali i bambini dovranno rispondere, in cambio di un simpaticissimo puzzle da portarsi a casa come anticipo sui regali di Natale e di un buono pizza da sfruttare nelle pizzerie aderenti al progetto durante la serata (menu a 5 euro per bambini fino ai 12 anni).

Alle 19 merenda sana (pane fresco e artigianale con cioccolato o uvetta), offerta dal Gruppo Provinciale Panificatori sotto la Loggia dei Cavalieri.

Sabato 15 alle ore 16 si potrà partecipare alle letture animate alla libreria Marton Ubik, mentre domenica 16 alle ore 11 alla libreria Canova.

Per info: www.ascom.tv.it; www.laleggendadinatale.it, app scaricabili gratuitamente per iPhone e iPad.

 

Veniteci a trovare
dal 15 al 16 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: