Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

<<LIVEANDMORE>>CAFFE CENTRALE presenta LE MINIGONNE + THE CAVEMEN SABATO 12 APRILE

CAFFE' CENTRALE Piazza Tre Martiri 10, Bagnacavallo RA, Italia
Google+

Siamo arrivati all' ultima tappa ufficiale della rassegna LIVEANDMORE 7,vogliamo regalarvi una super serata con due live eccezzionali.Sul nostro palco saliranno LE MINIGONNE + THE CAVEMEN accompagnati da un dj set davvero speciale SIMONE GUERRA in consolle tutta la notte.
Abbiamo inoltre in riservo due DATE EXTRA sabato 19 APRILE e sabato 10 MAGGIO...ora pensiamo a questa!!!

LE MINIGONNE

Le MINIGONNE nascono come idea verso il finire del 2007, in vista del festival alessandrino Primavera Beat Vol.2. Daniela Caschetto, bassista e violoncellista novese, appassionata di musica beat anni Sessanta, su consiglio dell'organizzatore del festival, decide di formare una all-female band. L'esordio, avvenuto il 29 marzo 2008, venne accolto con un grande entusiasmo tanto da indurre le ragazze a continuare il progetto ed ampliare il repertorio spaziando dal beat fino ai successi più pop, sempre rigorosamente appartenenti al decennio Sessanta.
In sei anni di attività hanno calcato palchi importanti, tra cui l'Estragon di Bologna, L'Hiroshima Mon Amour di Torino, Le Scimmie di Milano e il Ferrara Music Park, sono state open act per I Giganti, hanno suonato al X Scooter Rally, manifestazione internazionale all'Isola D'Elba, alla sesta e alla decima edizione del Blu Bar a Francavilla al Mare (CH) e ad alcune serate in provincia di Padova di "Ieri oggi e sempre" organizzate da RabioBirikina insieme ad moltissimi interpreti originali dei gloriosi Sessanta. Il 20 aprile 2012 hanno partecipato al "Concerto di Primavera" presso il Teatro Donizetti di Bergamo, ove, accompagnate dall'Orchestra di San Remo, hanno condiviso il palco con artisti del calibro di P.F.M. e Stadio. Hanno registrato, tra gli altri, il brano "L'ultimo amore", versione italiana di "Everlasting Love" dei Love Affair, portata al successo dai Ricchi e Poveri al Cantagiro '67. Dal 10 al 16 novembre '09 la cover è stata in rotazione sulla web radio inglese "Mod Radio Uk" ed è stata inserita nella compilation "Primavera Beat – Il disco 2007/2009", che comprende nomi storici come Gene Guglielmi e Gli Avvoltoi.
Il repertorio de LeMINIGONNE è costituito sia da brani rock, in origine inglesi poi tradotti in italiano, come usava all'epoca, che da successi pop ballabili nostrani ovviamente degli anni Sessanta . Il nome della band, oltre a sottolineare il fatto che sono tutte ragazze, omaggia uno dei simboli di quel glorioso periodo storico: la celebre gonna inventata dall'inglese Mary Quant!

OPENER THE CAVEMEN

Programma della serata

ore 21 buffet offerto da MEDIOLANUM BANCA
ore 22 opener THE CAVEMEN
ore 22.30 MINIGONNE
ore 00 dj set SIMONE GUERRA

La rassegna LIVEANDMORE 7 è patrocinata dal comune di bagnacavallo,sosteniamo l associazione GIACOMO SINTINI e CANILE DI BIZZUNO

preparatevi ad una notte speciale!!!!!

info prenotazione tavoli 348.8180912

Veniteci a trovare
dal 12 al 13 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: