Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ven. 11 Apr. / B E C O U S E ? Brit Euphoria / Live LUSH RIMBAUD / djset Alice Gualtieri Federica Mo

Magazzino Parallelo via Genova, 70/84, Cesena FC, Italia
Google+

B E C O U S E ? //
BRIT EUPHORIA //

▲ Live ore 22.00 : LUSH RIMBAUD (ita)

http://lushrimbaud.bandcamp.com/
www.lushrimbaud.com
https://www.facebook.com/lushrimbaud


▲ djset: ALICE GUALTIERI + FEDERICA MOLLYNARI
post punk/art rock/britpop/indie/'90s/new wave


Ingresso sempre libero, tessera Arci sempre obbligatoria


BIO

I Lush Rimbaud nascono ad Ancona nel 1998 e dopo una serie di cd-r autoprodotti e un 7” arrivano all'esordio con “Action from the basement” (CD 2006 From Scratch, Bloody Sound, Sweet Teddy) registrato da Mattia Coletti, per poi ritornare nel 2010 con “The Sound Of The Vanishing Era” (LP+CD From Scratch, Briga Disco, Hot Viruz, Bloody Sound, Narvalo Suoni, Sweet Teddy) Registrato da Fabio Magistrali.
Se la prima uscita “Action From The Basement” (2006) è stato definito “Un treno in corsa destinato a deragliare, una spirale ansiogena di secchiate d'acqua fredda mentre dormi in ascensore”, con “The Sound Of The Vanishing Era” il treno è deragliato veramente. Il nuovo lp dei Lush Rimbaud, registrato da Fabio Magistrali e coprodotto da FromScratch, Brigadisco, BloodySound, Hotviruz, SweetTeddy e NarvaloSuoni, è influenzato tanto dal kraut e dallo space rock, quanto da noise e postpunk d'oltreoceano, lasciando tuttavia spazio all'improvvisazione e al trip introspettivo. I solchi del vinile e le sue facciate rappresentano una linea di demarcazione fra due epoche, quella in cui eravamo abituati a vivere e quella in cui ci stiamo affacciando. Cambia la prospettiva, sicuramente più matura e consapevole, da cui i quattro partono per questo secondo "viaggio sonoro", in cui tentano di scattare istantanee di un mondo in continua evoluzione. A fare da Cicerone è Errico Malatesta (raffigurato anche in copertina) i cui scritti, più attuali che mai, fanno da sfondo allo scenario rappresentato attraverso le otto tracce del disco e - non ultimo - dall' ottimo lavoro grafico di Rocco Lombardi. In primo piano la ricerca della melodia attraverso l'incastro di chitarre, loops e sintetizzatori, alternando atmosfere dilatate a passaggi tirati e reiterazioni ossessive. Questa volta nell'immaginario dei Lush Rimbaud arrivano nuove visioni: navicelle spaziali e mucche camaleontiche, eserciti di moderni mercenari e dèi allucinati. Chimere di una nuova era che noi tutti siamo destinati a cavalcare.
I Lush Rimbaud hanno appena concluso la registrazione del loro terzo full lenght che vedrà la luce entro fine anno.

I LUSH RIMBAUD sono:
ommaso pela (vocals, guitar) david cavalloro (guitar, vocals) marco giaccani (bass, vocals) michele alessandrini (drums)

Veniteci a trovare
il 11 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: