Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PELLEGRINAGGIO PAPA FRANCESCO

Papa Francesco . the original san pietro, Roma, Italia
Google+

UDIENZA CON PAPA FRANCESCO
13 - 14 MAGGIO 2014


QUOTA PARTECIPAZIONE 130,00 €


PROGRAMMA ITINERARIO
1° Giorno - 13 Maggio 2014 (martedì): Raduno dei Partecipanti dalle ore 00:30 da Galatone e partenza per ROMA. Soste lungo il percorso. Pranzo libero (a carico dei partecipanti). Arrivo a Roma, sistemazione nelle camere riservate dell'albergo 3 stelle. Visita libera della Capitale. Cena e pernottamento in hotel.

2° Giorno – 14 Maggio 2014 (mercoledì): Prima colazione in hotel e trasferimento in piazza San Pietro per assistere con "posti riservati" all'udienza di Papa Francesco. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il luogo di origine. Soste lungo il percorso. Arrivo previsto in serata.

La quota (per un minimo di 45 partecipanti) comprende: Viaggio e trasferimenti con pullman granturismo - nr. 1 notte in hotel 4* - Trattamento di pensione come da programma – Assicurazione.

La quota non comprende: Spese di carattere personale e tutto quanto non menzionato ne "La quota comprende" - Ingressi. Tassa di soggiorno comunale da corrispondere direttamente in hotel.
Supplementi: camera singola Euro 25,00. Riduzioni: bambini


La conferma del viaggio avverrà al raggiungimento di almeno 45 persone. In caso contrario la nostra organizzazione si riserverà la possibilità di annullare il viaggio. Al momento della prenotazione (entro e non oltre il 12/04/2013) versamento di Euro 50,00 come ACCONTO VIAGGIO. Tale anticipo verrà restituito qualora non si dovesse raggiungere il numero sufficiente dei partecipanti. Il SALDO VIAGGIO, sarà riscosso prima della partenza. Le prenotazioni disdette avranno diritto al rimborso solo qualora sia possibile effettuare la sostituzione con altro partecipante.

Veniteci a trovare
dal 13 al 14 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: