Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mostra del fashion designer di Cavagna nel weekend

Modena MO, Italia
Google+

Mostra di Cavagna nel weekend: l’esposizione dedicata al fashion designer al Teatro Comunale sabato e domenica 8 e 9 dicembre, è visitabile a ingresso gratuito dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Aperta mattina e pomeriggio la mostra “Tc5s – Tricot couture 5 sensi” dello stilista Giovanni Lavagna allestita al Teatro Comunale Luciano Pavarotti con ingresso da via Goldoni 1.

Dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 di entrambi i giorni, a ingresso gratuito, si potrà accedere all’esposizione che è una vera e propria esperienza sensoriale, un viaggio attraverso i cinque sensi che accompagna i visitatori a sperimentare come la maglieria crei un nuovo modo di fare moda. All’olfatto, ad esempio, è dedicato l’abito ambra esaltato dalla fragranza “Ambre d’Or” creata da Silvana Casoli, alla vista l’abito lucciola e l’abito gioiello in platino, il senso del gusto – in apparenza lontano dalla moda – è esaltato dall’interazione del cioccolato con le trame della maglia cachemire.

Con Tc5s Giovanni Cavagna, designer poliedrico che da oltre 25 anni collabora con importanti aziende del territorio emiliano, apre il suo archivio: ha debuttato nel 2004 sulle passerelle di Alta Moda di Roma (di cui è stato direttore artistico) e, dopo essere stato insignito del premio Divina Giulia nel 2006 come migliore stilista emergente, ha inaugurato il suo atelier nel cuore di Milano nel 2010.

Mix di materiali, forme inconsuete e raffinatezza caratterizzano il lavoro di Cavagna che  unisce a uno straordinario gusto contemporaneo, le tecniche sperimentali più all’avanguardia.

La mostra di Giovanni Cavagna “Tc5s – Tricot couture 5 sensi” al Teatro Comunale “Luciano Pavarotti” di Modena, con ingresso da via Goldoni 1 chiuderà il 22 dicembre. Si può visitare, a ingresso libero, al giovedì e venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

 

Veniteci a trovare
dal 8 al 9 dicembre 2012

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: