Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LUNEDì DELLA VIGNA!!! - Toffolomuzik, Psycho Babi, Jack Disorder, Teo Bocca, Enri Phelipon, Marco Tu

La Vigna Di Porta Santi via Subborgo Eugenio Valzania 59, Cesena FC, Italia
Google+

Lunedì 7 aprile si chiuderà la terza stagione dei dj set "Lunedì della Vigna"!
La Fra e Stefanino ci hanno detto che si festeggerà e hanno proposto a noi djs di shakerarci, miscelarci e di fare bolgia proponendo i nostri migliori 45 minuti di musica! E così sia!

Toffolo garantisce i suoi 45 minuti di musica molesta, Matteo Bocca accetta la sfida e contrattacca con 45 minuti d'amore e salta fuori che Bocca in realtà è un toro e allora Jack Disorder si butta nel mezzo assicurando che i suoi 45 minuti ci faranno arrapare tutti.
A quel punto arriva Marco Turci che ci zittisce sparando i suoi 45 minuti di "grappa grappa hey!" (e qui ci sarà da farsi del male).
Qualcuno dice che c'è dell'antagonismo, qualcuno dell'autismo e qualcun altro del rincoglionismo e io aggiungo molto "fun-ismo" .
Poi arriva Phelipon con un aereo, da lontano, molto lontano, ma il jet lag l'ha "sballato" e si mette in testa di voler suonare dal giorno dopo che la Fra e Stefanino ci hanno proposto il djs' shake! Phelipon invece voleva fare la 2 settimane di djs' shake e inizia a litigarsi i Kortaku con il Toffolo.
….e decidiamo l'orario dei 45 minuti a cranio, bene;
Matteo Bocca vuole la pausa pranzo ma ToffoloMuzik non l'accetta e si trasforma in ToffoloMeal e allora Bocca si fionda e occupa il cesso (Teo Bocca la sa lunga ed è lungimirante!) e la mette nel sacco al Toffolo lanciando il suo "Toilette" privé. Phelipon invece occupa il Kebabbaro a fianco e promette falafel e tequila a tutti. A quel punto arriva anche Psycho Babi (le donne lo sapete come sono: si fanno desiderare e sempre un po' aspettare…) e propone i suoi 45 minuti di musica spaccante e pretende l'orario più cool, quello della merenda, e propone birra e biscotti al burro e cannella. L'entusiasmo sale (per effetto della cannella, spezia notoriamente elettrizzante). Jack Disorder salta fuori che vuole schiavizzare tutti con gli Stones a pranzo e ToffoloMuzik, da ToffoloMeal, diventa ToffoloMuesli in versione colazione e Bocca si commuove…e Toffolo replica dicendo di lanciare un bengala al largo di Cesenatico perché è in mare...mah…

Poi Teo Bocca vuole fare la descrizione dell'evento e propone "the wild sound of love più varie ed eventuali inezie soniche, only for pleasure", ToffoloMuzik non la digerisce e risponde con: "suoni shakerati ad alto contenuto ritmico, senza discriminazione anagrafica. Diffidate da chi non si muove e da chi non suda che tanto non abbiamo più nulla da perdere, siamo musicomani trasparenti e svezzati, da sempre lungi dalla lucidità!" E Phelipon, che non è da meno, avanza: "kebab patchanka wild sound system direttamente dal kebabbaro di fianco alla Vigna sia per motivi di spazio che per motivi ideologici del mangiar poco sano , dalle 21 alle 03 la peggio musica dei 5 continenti attentamente selezionata!!!"
Psycho Babi risponde che è una settimana che non dorme e ha il cervello fritto ma il Toffolo le ha detto che bastano 2 ore di sonno e quindi lei, dopo 2 agognate ore di riposo, proporrà la sua descrizione, questa! Ma il Toffolo la aggiorna che è sceso a 40 minuti di sonno e la sfida per Psycho Babi diventa durissima; cavolo, provate voi a dormire 40 minuti a notte poi me lo dite! Ma la Fra vince contro tutti perché lei ha dormito 40 minuti e poi ha riaperto la Vigna e soprattutto ha vinto perché non ha mai avuto le coliche facciali di Toffolo ma il suo socio Stefano le ha rotto due metatarsi investendola in macchina qualche anno fa. Vincitrice assoluta!
Cosa sono le coliche facciali?
Ecco:
http://danilorad.files.wordpress.com/2010/11/slot-goonies.jpg

Lunedì se ne vedranno delle belle alla Vigna!
La migliore musica selezionata da ToffoloMuzik, Psycho Babi, Jack Disorder, Teo Bocca, Marco Turci ed Enri Phelipon.

La descrizione e i riferimenti a cose e persone NON sono puramente casuali: è tutto vero.

Artwork: Alan Mele
Copy: Psycho Babi con il contributo e la pazzia di ToffoloMuzik, Matteo Bocca, Enrico Phelipon, Jack Disorder, Marco Turci, Francesca Berti.

Veniteci a trovare
dal 7 al 8 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: