Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DJ LELLI - SuperFunkExperience @ Vigna di Porta Santi CESENA

La Vigna Di Porta Santi via Subborgo Eugenio Valzania 59, Cesena FC, Italia
Google+

● "Lelli SuperFunkExperience, dj professionista dal 1983, è un punto di riferimento del FUNK in Italia.

Esordisce all'età di 19 anni in una importante discoteca del bolognese e dopo pochi mesi approda all'Arlecchino di Santamaria Codifiume (FE), la più celebre discoteca funky d'Italia.

Da sempre alla ricerca del rare groove più trascinante ed oscuro, sviluppa il concetto di funk a 360° esplorandolo in tutte le sue forme.

Nel 1989 è uno dei primi dj a proporre l'acid jazz, nei primi anni '90 introduce l'easy listening ed il soundtrack stile poliziesco, infine il lounge selezionatissimo e di nicchia.

Ha al suo attivo la presenza in più di cento discoteche e afroraduni italiani. I suoi memorabili dj set sono il frutto di una grande capacità tecnica nel mixare il sound più difficile del panorama musicale associata all'abilità di amalgamare con grande gusto e maestria vari tipi di funk, passando dal deep funk all'acid jazz, al soul boogaloo, al nu funk, all'afro latin funk e alla disco70funk."

Maggiori info alla pagina facebook
https://www.facebook.com/groups/132127766332/?fref=ts


● Ci faranno compagnia, nella trepidante attesa al set, Gian Piero 'Zio' Travini e Lorenzo Tosi, i 'Junior&Senior' di UniRadio Cesena.

"Il loro sodalizio funk'n'groove è fatto di continua ricerca tra passato e futuro a cui inseriscono elementi multiculturali che portano la black music a fondersi con le migliori esperienze europee e afro-asiatiche.
Si passa facile da Mayfield agli Area, dai Black Merda a Mop Mop, da Hathaway ai Seatbelts, alla ricerca della migliore continuità sonora inserendo possibili contaminazioni fusion per avvicinare anche le orecchie meno educate ad un movimento socio-culturale fondamentale per l'integrazione musicale e non solo."

Veniteci a trovare
dal 19 al 20 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: