Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Dolomiti Paganella Family Festival: la Vacanza per i bambini

Trentino-Alto Adige, Italia
Google+

Dolomiti Paganella Family Festival, una settimana bianca ideata e pensata per essere goduta da tutta la famiglia e in particolar modo dai bambini: questa l'idea dell’Altopiano della Paganella che organizza, dal 13 al 20 gennaio, una settimana bianca ricca di appuntamenti ed eventi speciali.

Passeggiate alla scoperta della natura e degli animali che vivono nel Parco Naturale Adamello Brenta, escursioni su slitte trainate da cavalli, ciaspolate e, immancabili, corsi di sci con maestri specializzati.

I più piccoli potranno prendere parte a gare di sci e di slittini sulle piste e lungo i tracciati del Paganella Fun Park, il «Dolomiti Paganella Family Festival» si pone come principale obiettivo quello di divertire i più piccoli e di lasciare ricordi indimenticabili alle famiglie che decideranno di trascorrere le proprie vacanze su questo altopiano.

 Il ventaglio di proposte sarà infatti arricchito da altre stimolanti attività, dal pattinaggio alla visita al maneggio, dalle gare di go-kart alle passeggiate con le ciaspole. Insomma, un evento pensato per regalare una settimana sulla neve allegra e divertente per i più piccoli e senza pensieri per i genitori.

Anche i bambini rimarranno incantati dal fascino della montagna innevata, passeggiando lungo i sentieri adatti a tutti, ciaspolando con le tipiche racchette da neve, facendo escursioni con la slitta trainata dai cavalli o con il gatto delle nevi per raggiungere suggestive baite e rifugi immersi nella bianca atmosfera del Parco Naturale Adamello Brenta. Le attività prenderanno il via lunedì 14 gennaio con i corsi di sci alpino e di fondo e proseguiranno nel pomeriggio con la gara di slittini per famiglie, mentre la sera si terrà, presso il PalaCongressi di Andalo, lo spettacolo di inaugurazione del festival.

Veniteci a trovare
dal 13 al 20 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: