Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ad Ostra in scena l'Amore

Ostra AN, Italia
Google+

Sul palcoscenico del Teatro Comunale “La Vittoria” di Ostra, in scena l'amore, “Farfalla che non voli” di Antonio Lucarini, sabato 1 dicembre 2012.

Prodotto da Lune Diverse, lo spettacolo 'Farfalla che non voli'  rappresenta un vero e proprio ritorno, più maturo e smaliziato, alle atmosfere esoteriche e psicodrammatiche degli inizi dell'autore: Lucarini propone la formula a due attori, che aveva contraddistinto il suo esordio, segnalandolo agli addetti ai lavori e ad un pubblico di appassionati.

“Farfalla che non voli” è uno strano melodramma psicologico, con momenti di surrealismo puro, che racconta di Paolo Rosa e Francesca Spina, due personaggi ancora legati alla loro infanzia e alle loro fragilità psicologiche,  alla disperata ricerca di un amore assoluto. Ciascuno dei due riconoscerà nell’altro l’incarnazione del proprio ideale amoroso, a cui ormai da anni scrivono lettere d’amore.

Il finale, malinconico e sorprendente, riuscirà a salvarli dal cinismo di un mondo impudente, che spinge al tradimento e all’abbandono? Al fianco di Lucarini, c’è in scena, Silvia Monica Beltrani, che disegna due diversi personaggi femminili. Chi può, non si perda questa nuova incursione di Lucarini nel suo onirico mondo, dove ironia, tristezza e malinconia si tendono la mano.

Posto unico 10 euro. Per prenotazioni biglietti, rivolgersi o telefonare a Fototecnica Ubaldi oppure al 3386355629. Botteghino del teatro aperto dalle ore 20 dello stesso giorno.

Veniteci a trovare
il 1 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: