Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Leo Pari in concerto

Angolo B Via San Rocco 5/d, Bologna, Italia
Google+

Leo Pari - Sirèna

E' uscito l'8 novembre Sirèna, il nuovo lavoro di LEO PARI. Il disco, prodotto ed arrangiato dallo stesso Leo Pari in collaborazione con Mr.Coffee (Niccolò Fabi, Tiromancino) e mixato da Tommaso Colliva (Calibro 35, Afterhours, Dente) con le chitarre slide suonate da Roberto Angelini.
"Sirèna", è il secondo capitolo della trilogia iniziata con l'ottimo "Rèsina" nel 2012.
10 nuove canzoni scritte negli intervalli tra un concerto e l'altro, dove l'ormai caratteristico sound folk di Leo Pari (le chitarre slide sono suonate da Roberto Angelini) si mescola a delicati e acquosi suoni di sintetizzatori e mellotron, e con qualsiasi altro tipo di tastiera vintage riusciate ad immaginare.
Il 25 ottobre Sirèna è uscito in anteprima streaming su XL di Repubblica mentre il 21 novembre è stato lanciato il primo singolo e videoclip estratto dall'album, "Ancora Ancora" inserito in uno speciale dedicato all'artista su Mescalina.it.
Il 5 gennaio è stato ospite all'Angelo Mai di Roma per la serata del Collettivo del Pane insieme ad artisti come Roy Paci, Pino Marino, Zibba, Pier Cortese, Ilaria Graziano, Francesco Forni, Gabriele Lazzarotti, John Lui, Grazia Negro, Andrea Pesce, Fabio Rondanini, Diodato, Cristiano 'Defa' De Fabritiis e altri sostenitori del progetto La Repubblica di Valter.



Puoi Ascoltare Sirèna sul sito di XL di Repubblica: http://xl.repubblica.it/brani-musicali/leo-pari-sirenail-nuovo-album-in-anteprima/6409/

Veniteci a trovare
il 4 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: