Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DON'T WORRY BE :-) part I

Wip Workinprogress Via Roma 53, Terranuova Bracciolini AR, Italia
Google+

---------------WIP - WORK IN PROGRESS------------------

-----------------DON'T WORRY BE:-) part I-------------------

GIOVEDI’ 03
Rieccoci al Giove-Wip...al timone abbiamo nuovamente l’ossigenatissimo RUBEN con tutti i suoi cantanti improvvisati....un altro incontrollabile KARA-WIP è pronto a scaldare la caverna!

VENERDI’ 04
dalle ore 23.30 DIVA - THE DRAG QUEEN SHOW
Ecco il nuovo appuntamento con DIVA, la serata DIversa del WIP dove, Insieme alla Whynot Crew, ci sarà un personaggio bizzarro ed estroverso MAURIZIO CARANNANTE il tutto sempre accompagnato dalle selezioni della nostra WENDY!
DI-VA = DI-VERTIMENTO:-)

SABATO 05
dalle ore 23.30 live: NU ERA
Una band di sei elementi con il cantante di origine brasiliana, un gruppo che unisce il suono vintage della disco/funk ’70 alle più contemporanee sonorità house, con il risultato di una musica positiva e carica di energia all’insegna del FUNK - SOULFULL HOUSE - NU JAZZ.
A seguire le selezioni di Asia Noveduenovedj
BIO:
Il gruppo si forma nel 1999 con Andrea Capoccia (chitarra), Federico Polegri (piano) e Danilo Decaria (voce). Dopo un lungo periodo di composizione, entrano a far parte del gruppo anche Mauro Vecchi (dj) e Simone Breccolotto (basso) per iniziare a far conoscere la loro musica dal vivo, suonando in club e piazze. Nel giugno 2011 è stato registrato il primo EP autoprodotto, ed in seguito alle prime esibizioni della nuova line up, accompagnate sul palco dall’artista Filippo Bianchini (sax tenore) ed aver partecipato all’evento “I Suoni di Villalba”, i NU ERA sono tornati sulla scena per proporre una performance live ancora più ricca e coinvolgente, con divertenti gag-funk interattive tra musicisti e pubblico!

DOMENICA 06
Dalle ore 19.30 il consueto aperiWIP “Peace & Sweetness” ed a seguire, alle 22.00, CINEWIP in collaborazione con la cineteca nazionale FEDIC con la proiezione del film “KUNG FUSION” di S.CHOW

Veniteci a trovare
dal 3 al 6 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: