Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ad Isernia, Questi Fantasmi

Isernia IS, Italia
Google+

Il padre della commedia napoletana, Eduardo de Filippo, torna ad essere protagonista nella giornata di martedì 22 gennaio 2013 presso la sala-teatro dell’Auditorium di Isernia.

Verrà rappresentata per l'occasione “Questi fantasmi”, una delle sette rappresentazioni della stagione teatrale 2012/2013, allestita dalla Stage Eventi in colla¬borazione col Comune di Isernia.

Protagonista dello spettacolo sarà Carlo Giuffrè. Il grande attore napoletano vanta una prestigiosa carriera, lunga sei decenni trascorsi fra teatro, cinema e televisione. Attualmente, con il riscontro favorevole della critica e del pubblico, sta portando “Questi fantasmi” in tour per l’Italia, interpretando il personaggio di Pasquale Lojacono, che ha un accordo con il proprietario di casa al quale, in cambio dell’alloggio, ha garantito di poter sfatare le dicerie sull’esistenza di fantasmi nell’appartamento.

Lo spettacolo sarà preceduto da una conferenza stampa che si terrà alle ore 20 nel foyer dell’auditorium, con la partecipazione dello stesso Giuffré.

Veniteci a trovare
il 22 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: