Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Marco Bazzo in in uno spettacolo a Pollenza

Pollenza MC, Italia
Google+

Marco Bazzoni approda a Pollenza con il suo nuovo spettacolo in tour “Baz Revolutions”, venerdì 25 gennaio 2013 al teatro “Giuseppe Verdi” alle 21.15.

Una rivoluzione della comicità, necessaria perchè il mondo si sta capovolgendo, tra assurdità e amenità che colorano il nostro stivale di tinte sempre più forti.

Dopo il successo di “Come sono caduto in Baz” che ha raccolto più di 60.000 spettatori e accantonata l’esperienza del musical con “Alice nel paese delle meraviglie”, Marco Bazzoni, nonostante il parere negativo del suo analista, ritorna nei teatri con questa nuova opera.

Il comico sassarese in questo show, scritto insieme a Marzio Rossi, dà una risposta folle, dissacrante e inaspettata ad una domanda che nessuno gli ha mai posto.

Finalmente verrà svelato al pubblico e al mondo l’interrogativo che crea un’inquietante ombra di mistero su Marco Buzzoni: “ma sono capelli veri o ha la parrucca?”. La gente è talmente abituata ai trucchi, alle protesi e agli inganni da non riuscire più a separare la finzione dalla realtà.

I cantanti per vendere dischi sono obbligati a fingere un’altra personalità, le soubrette a riempirsi di silicone per apparire più giovani, gli uomini a spacciarsi per quello che non sono per ottenere un appuntamento. Ma perché tutta questa fatica inutile? Lo scopriremo in uno show ricco di musica, colpi di scena  e risate.

Per informazioni sullo spettacolo e prenotazioni si può contattare il numero indicato.

Veniteci a trovare
il 25 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: