Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mostra-mercato di auto e moto d'epoca Motor Gallery

Modena MO, Italia
Google+

“Motor Gallery”: a Modena la prima mostra-mercato di auto e moto d'epoca italiane. 

Sabato 25 e domenica 26 maggio a ModenaFiere, nella capitale dei motori, la prima edizione di “Motor Gallery”. Una mostra/mercato di auto e moto d’epoca di alta qualità e una peculiarità unica nel suo genere: solo bolidi italiani.

Modena, 11 gennaio - Due e quattro ruote rigorosamente dal passato e tutte italiane al 100%. Ferrari, Maserati, Lamborghini, moto Morini, Bugatti, De Tomaso, Ducati, oltre a collezioni di auto e moto d’epoca come quelle di Mario Righini, Panini, Stanguellini, Best Auto: sono solo alcuni degli espositori che saranno presenti alla prima edizione di “Motor Gallery”, a ModenaFiere il 25 e 26 maggio, per presentare il meglio di un grande patrimonio, tutto made in Italy.

Non poteva essere che Modena, la Capitale dei motori, con il suo contesto motoristico unico al mondo a ospitare un’iniziativa come “Motor Gallery”: una mostra mercato di auto e moto esclusivamente italiane, con circa 350 espositori, su 25.000 mq espositivi. Musei storici e musei ufficiali di case automobilistiche, oltre alle più importanti collezioni di privati saranno a ModenaFiere per dare sfoggio della storia e della bellezza di decine di auto e moto di prestigio. 

Club privati e scuderie, oggettistica, stampe, quadri, modellismo e cimeli, registri d’auto,  ricambisti di auto e moto, e ancora spazi dedicati ai singoli per vendita ed esposizione: questo e tanto altro a “Motor Gallery” 2013. In contemporanea, sempre a ModenaFiere, si svolgerà il “Mercatino vendo-scambio”, dove collezionisti e compratori potranno fare affari su oltre 15.000 mq di spazio open.

Fino al 2 giugno, all'interno di Motor Gallery, sarà poi possibile ammirare la grande mostra “SS9, Via Emilia, la strada dei motori” dedicata alla Motor Valley dell’Emilia Romagna. In un padiglione di 1500 mq verranno esposte per la prima volta le migliori auto e moto realizzate in Emilia Romagna, da Piacenza a Misano Adriatico, fino ai giorni nostri: Ferrari, Maserati, Lamborghini, moto Morini, Bugatti, De Tomaso, Pagani, Dallara, Ducati e altre ancora.

Sono inoltre previste diverse mostre collaterali, tra cui una di auto Barchetta che hanno fatto la storia dell'automobilismo italiano.

“Motor Gallery” si svolge grazie all’importante sostegno di Promo e della Camera di Commercio di Modena, mentre la collaborazione con l’APT Emilia Romagna è volta a promuovere l'evento all'estero. La mostra scambio si colloca poi nell’ambito della quattordicesima edizione di “Modena Terra di Motori”, la più importante manifestazione automobilistica italiana “en plein air”, a Modena dal 23 marzo al 2 giugno: una serie di esposizioni e iniziative nelle piazze del cen

Veniteci a trovare
dal 25 al 26 maggio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: