Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Incontri culturali a Gemona

Gemona del Friuli UD, Italia
Google+

Si chiama "Incontri ravvicinati con il cavallo, il cane e l'orso" il nuovo ciclo di appuntamenti che si terrà a cominciare dall'11 gennaio nella saletta dell'auditorium San Michele, in Largo Porta Udine a Gemona.

Il ciclo di incontri si svolge presso l’Ex Chiesetta di San Michele nelle giornate di venerdì 11 gennaio 2013, venerdì 8 febbraio 2013 e venerdì 8 marzo 2013, dalle ore 20.30 circa.

Si tratta di tre mini-conferenze, inclusa la presentazione di un libro, che presenteranno curiosità, tematiche specifiche sul mondo del cavallo, della cinofilia e sull’orso nella nostra regione.

L'iniziativa è a cura del Centro Cinofilo Lupo Nero - Dog Walker Club in collaborazione con la Pro Glemona e il Comune di Gemona del Friuli. Si parte dunque venerdì 11 gennaio (ore 20.30) con la presentazione del libro di Daniela Castellani "Il segreto più grande - Inno al cavallo".

A seguire, l'8 febbraio (ore 20.30 pure in questo caso) avrà luogo la conferenza sul tema "L'orso nelle terre friulane" a cura del dottor Stefano Filacorda del Dipartimento di Scienze della Produzione Animale dell'Università degli Studi di Udine.

L'8 marzo (sempre alle ore 20.30) l'incontro su "Tutto ciò che avreste voluto sapere sui cani e non avete mai osato chiedere" a cura di Daniela Castellani, addestratrice cinofila professionista, addestratrice per cani pet-therapy e istruttrice cinofila riconosciuta E.N.C.I..

Domenica 10 marzo è inoltre in programma il primo "Dog Walking" di Primavera, passeggiata di educazione cinofila e di socializzazione nella cittadella medioevale di Venzone.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l'Ufficio I.A.T. di Gemona, in via Bini 9 (c/o Museo civico di palazzo Elti) al numero indicato.

Veniteci a trovare
dal 11 gennaio al 10 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: