Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Taormina arriva Piero Angela

Taormina ME, Italia
Google+

Sarà proprio il famoso conduttore della trasmissione televisiva 'Quark', Piero Angela, ad inaugurare presso il PalaCongressi di Taormina, sabato 12 gennaio alle ore 10.30, il progetto culturale “Conversazioni sul futuro”.

Si tratta di un ciclo di incontri e dibattiti  pensati per i giovani,  con ospiti di prestigio provenienti dal mondo della politica, dell'economia, della cultura e della società italiana, capaci di offrire spunti utili per una riflessione più approfondita sull’evoluzione della società. Il progetto, fortemente voluto  e promosso dall’amministratore unico di “Memora” (che si occupa del settore alberghiero ad ogni livello),  Italo Mennella, è organizzato da Libreventi  e Libreria Mondadori.

Protagonista del primo appuntamento sarà, appunto, Piero Angela, giornalista e intramontabile protagonista della divulgazione scientifica televisiva in Italia, per parlare del suo libro "A cosa serve la politica?" (Mondadori).

Un saggio questo, lucido, equilibrato e illuminante, per capire qual è il vero problema dell’Italia e cosa si può fare per risolverlo. All’iniziativa, moderata da Antonella Ferrara, presidente del “Taormina Book festival”,  prenderanno parte  oltre all’autore e allo stesso Mennella,  Graziella Priulla sociologa di comunicazione e cultura e docente ordinaria di Sociologia dei processi culturali e comunicativi all’Università di Catania. 

Veniteci a trovare
il 12 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: