Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Folgaria a tutto Freestyle

Folgaria TN, Italia
Google+

"Folgaria a tutto Freestyle": nei primi tre giorni di marzo va in scena nel Carosello trentino il Festival per rider e appassionati della neve e del divertimento

La lunga e fortunata stagione invernale 2013 va celebrata degnamente e condita con un pizzico di follia, e perché no, di magia.

Anche quest’anno FolgarìaSki è pronta a farlo con un evento che richiama skier, snowboarder, semplici appassionati della montagna e utenti fissi della skiarea e della località trentina.
Dopo la fortunatissima edizione dello scorso anno, l'1, 2 e 3 marzo 2013 torna infatti “Smania di Freestyle”. 

Venerdì 1 marzo, dalle ore 17 in poi, in località Fondo Grande, ai piedi della mitica pista Salizzona, tutto ha inizio con una serata per riscaldare i riders, accompagnata da uno spuntino e da ottima musica in puro stile rider party.

Sabato 2 marzo, nel pomeriggio, i riders si daranno battaglia nel corso delle qualificazioni jam session e nelle gare. Non si tratta di semplici competizioni, poiché sarà insieme una festa e un festival per gli appassionati di trick, jump ed evoluzioni sulla neve, un'occasione dedicata a tutti quelli che amano il senso di libertà concesso da questi sport sui pendii nevosi dell’arco alpino.

Quest’anno, in concomitanza con l’evento notturno, si svolgerà anche la tappa finale del “Trentino Freestyle Tour” che vede i migliori atleti a livello regionale sfidarsi nelle acrobazie per aggiudicarsi il montepremi e gli applausi del pubblico.

I membri dello staff che hanno collaborato all’organizzazione – SlopeDesign, 100-ONE, M3work, 2rideshop, Baita Imperiale e Calkera – sono felici che FolgarìaSki abbia creduto nuovamente nell’evento e chiamano a raccolta chiunque abbia voglia di spalare e shapare per un giorno, così da rendere perfetto il campo di gara: dopo il mega big-air creato l'anno scorso, è un modo per diventare protagonisti nella realizzazione di un complesso grandioso.

Per rendere ancora più chiaro che si tratta di un party a 360 gradi, dalla mattina di sabato 2 e per tutta la giornata di domenica 3 marzo i locali di Fondo Grande accoglieranno pubblico e partecipanti con cibi e bevande della tradizione locale (e non). In aggiunta sarà allestita una piccola Jib Area per chi vuole testare i nuovi prodotti sul campo o approcciarsi al freestyle. Il tocco finale, il groove necessario per completare le giornate, è dato dalla musica e dai dj set che si alterneranno sulle piste e nel tendone, per una vera tre giorni di divertimento, sport e montagna.

Tenetevi aggiornati sul programma del festival sul sito segnalato.

Veniteci a trovare
dal 1 al 3 marzo 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: