Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Porto Sound presenta: Rankin Lele & Papa Leu "MOVE UP TOUR" Live

Birreria 34 Vico De Leonardis, Taurianova RC, Italia
Google+

DANCEHALL AGAIN: ennesimo appuntamento marchiato PORTO SOUND!
Il sound resident della Birreria 34 in questa occasione ospiterà:

RANKIN LELE & PAPA LEU from Adriatic Sound - Salento con il loro "MOVE UP TOUR"

+

Daniele Bleedz & Plei outta TarantoMassive Crew

A fare gli onori di casa: Enrico A2SO, Kumpa Kreo, Dj LeBig e Dj Skizzo aka Porto Sound che scalderanno atmosfera e massive a suon di big tunes ed hot riddims!


MASSIVE ARE YOU READY?


****FREE ENTRY****FREE ENTRY****FREE ENTRY****FREE ENTRY****


RANKIN’ LELE e PAPA LEU sono uno dei marchi di fabbrica più noti e rispettati del Reggae salentino. Da oltre 15 anni coltivano, con esperienza e passione, un infinito amore per questa cultura musicale, producendo ed esibendosi dal vivo in una moltitudine di forme artistiche diverse ma sempre coerenti. Nel loro suono come nelle liriche c’è tutto il bagaglio artistico maturato in un’infinita sequela di feste in spiaggia, dancehall nelle campagne, eventi nelle masserie e concerti nelle piazze che hanno reso il Salento una scena musicale conosciuta e rispettata in tutto il mondo. Il 31 Maggio 2012 esce l’album "Move Up" di Rankin Lele & Papa Leu, prodotto da Salento Sound System srl e promosso con il sostegno del P.O. Fesr Puglia 2007/2013 ASSE IV – Puglia Sounds.
Nato e cresciuto artisticamente nella “culla” del Reggae pugliese con i Sud Sound System, il duo trepuzzino è sicuramente uno dei frutti più maturi della seconda generazione di cantanti e selecta Raggamuffin salentini. Nel loro suono come nelle liriche c’è tutto il bagaglio artistico maturato in un’infinita sequela di feste in spiaggia, dancehall nelle campagne, eventi nelle masserie e concerti nelle piazze che hanno reso il Salento una scena musicale conosciuta e rispettata in tutto il mondo. Da circa dieci anni, inoltre, Papa Leu è il chitarrista della band dei Sud Sound System nei live ed il dj nei dj set.
Datato 2012, Move up – primo debutto discografico interamente di Rankin Lele e Papa Leu – è un album pieno di soluzioni musicali innovative, sotto certi aspetti ironiche, divertenti e goliardiche che danno freschezza musicale ed originalità all’intero CD.
I brani contenuti nell’album trattano temi legati a problemi sociali sempre in primo piano nei testi di Rankin Lele e Papa Leu. Non mancano riferimenti alla cultura popolare pugliese, passionali testi d’amore e inni al divertimento e alla vita. Nella struttura di molti brani, nei testi e nella forma troviamo un impostazione dinamica e capace di catturare il fruitore, partecipe di storie e racconti che nascono anche da aneddoti o da gesti quotidiani della tradizione, veri valori da preservare che i cantori salentini tramandano per generazioni.
Un disco che farà ballare e farà pensare, che spazia tra temi sociali molto attuali, con un occhio alla tradizione e al divertimento.

Prima del live di Rankin Lele & Papa Leu, spazio allo showcase BLEEDZ & PLEI; i due fratelli tarantini stanno macinando date su date in tutta Italia con il loro “Radio Squash Tour” che vede Bleedz al microfono e Plei in consolle. Queste serate sono la continuazione del tour cominciato lo scorso anno, capace di collezionare più di 80 date. Nel 2014 lo show è completamente rinnovato; oltre ai pezzi estratti dall’ultimo album di Bleedz infatti verranno presentate in esclusiva alcune nuove canzoni, inediti, freestyle, ri-arrangiamenti e speciali medley.

Veniteci a trovare
il 18 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: