Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Spettacoli per i più piccoli

Pontasserchio PI, Italia
Google+

Un nutrito calendario di spettacoli per i più piccoli vi attende a Pontasserchio nel mese di febbraio 2013, presso il Teatro Rossini in Piazza Togliatti.

Si pare il 3 febbraio alle ore 17 con 'L'Omino del Pane e l'Omino della Mela' de I Fratelli Caproni.

Due buffi personaggi, mezzi cuochi e mezzi clown, creatori di storie fantasiose e di ricette, hanno deciso di preparare un lauto pranzetto a tutti i bambini e di spiegare loro i segreti dei cibi più buoni e della loro realizzazione.

Ma uno dei due, molto sbadato, ha comprato solo una pagnotta e una mela… come faranno i nostri cuochi a preparare un pasto per tutti? Così, tra una ricetta un po’ speciale e divertentissimi numeri di clownerie, i due iniziano un viaggio fantasioso nel mondo del cibo alla scoperta dei mille segreti contenuti in tutti gli alimenti.

Il 10 febbraio sempre alle ore 17 il Teatrino dei Fondi vi attende con 'Il Lupo e i Sette Capretti', liberamente ispirata alla favola dei Fratelli Grimm.
Fingere, recitare, sembrare ciò che non si è, travestirsi come fa il lupo nella storia, cambiare voce, truccarsi... giocare a fare il teatro… come una vera e propria Opera musicale.

Il 17 febbraio alle ore 17 arriva Mignolina e lo Spirito del Fiore, dal racconto di Andersen. Dopo esser nata tra i petali di un fiore, Mignolina viene rapita dalla signora Rospo che la vorrebbe dare in sposa a suo figlio. Inizia così il viaggio che la porterà nello stagno dei rospi, tra gli insetti, nel mondo sotterraneo abitato da topi e talpe dove sarà accolta e accettata solo se rinuncerà a ciò che la caratterizza e la rende unica.

Infine il 24 febbraio è il turno di Ernesto Roditore Guardiano di Parole.

 

 

 

Veniteci a trovare
dal 3 al 24 febbraio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: