Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Modena Città Europea dello Sport

Modena MO, Italia
Google+

Modena Città Europea dello Sport 2013 entra nel vivo questo week end da sabato 12 a lunedì 14.

Nel secondo fine settimana di gennaio il calendario sportivo propone il Meeting nazionale assoluto indoor nella palestra indoor del Campo comunale di atletica leggera in via Piazza. Le gare si svolgeranno sabato 12 dalle 15 e domenica 13 dalle 13,30.

Domenica 13 gennaio appuntamento, alle 9, con il podismo, si corre infatti la 17a edizione della “Du pas per campagna” a Marzaglia.
Dal podismo al pattinaggio: al Palazzetto dello sport di Formigine, dalle 16.30, “Invicta sui pattini”, spettacolo di pattinaggio organizzato dell'Invicta Skate. In occasione della domenica senz'auto in città, alla Tenda spazio per il movimento dedicato ai più piccoli: dalle 10 alle 12 con gli animatori del CSI e dalle 16 con i tecnici della Capriola, che proporranno danze tradizionali da tutto il mondo.

Per tutto il fine settimana al PalaMolza l'Associazione Filatelico Numismatica Modenese organizza la 55a edizione della mostra internazionale “Filatelico numismatica”.

Tanti i modi per tenersi informati sulle numerose iniziative proposte della Società Sportive cittadine e dall'Amministrazione Comunale. Oltre ai sempre più diffusi canali web (sito internet www.comune.modena.it/modenacityofsport2013, profilo twitter - ModenaSport2013, profilo facebook - Modena città europea dello sport 2013).

Da lunedì 14 gennaio sull’emittente televisiva Trc, alle 20.30, prenderà il via “Battito sportivo” una nuova trasmissione settimanale, un diario settimanale di Modena Città Europea dello sport.

La trasmissione, condotta da Alessandro Iori, vuole essere un’ulteriore opportunità di visibilità del mondo sportivo, del volontariato sportivo e delle tante eccellenze che hanno permesso a Modena di ricevere il prestigioso titolo continentale. Il nuovo programma è realizzato grazie alla collaborazione tra l'assessorato allo Sport e soggetti privati che hanno aderito al progetto.

Veniteci a trovare
dal 12 al 14 gennaio 2013

Info

www.comune.modena.it/modenacityofsport2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: