Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Young Lust Italian Pink Floyd Tribute + special guest ALBERTO LOMBARDI TRIO Live at Jailbreak Live C

Jailbreak Live Club Via Tiburtina 870, Roma, Italia
Google+

The best of The Wall and other + special guest ALBERTO LOMBARDI TRIO
Gli Young Lust nascono nel 2006, fissando il loro esordio il 29 giugno al Teatro Brancaccio di Roma. Nell'occasione suonano il meglio del repertorio dei Pink Floyd supportando lo spettacolo "The dancing side of the wall". Il sodalizio con le coreografie funziona bene e verrà ripreso anche in altre occasioni, ma al tempo stesso la band completerà il suo repertorio arrivando a proporre per intero gli album "The dark side of the moon" e "The wall", portando in scena più di uno spettacolo ispirato al film. La maggior parte di "Wish you were here", alcuni estratti da "Momentary lapse of reason", "Animals" e "Meddle" completano le scalette dei concerti, toccando cosi tutti gli album storici della band.
La band è costituita da ben 10 elementi permettendo così, grazie anche alla cura riposta nella ricerca dei suoni, di rispettare in pieno gli arrangiamenti originali.

www.younglustband.it

Alberto Lombardi è un chitarrista, cantautore e produttore romano.
Dopo aver pubblicato un disco in italiano per la Roadhouse di Marco Patrignani (Groff, di Cataldo, Oxa), realizza per l'etichetta DA-records il suo primo lavoro internazionale nel 2012, un EP dal titolo "Love Lost".
Il disco è stato accolto con favore da numerose radio tra cui la prestigiosa BBC inglese e da riviste come Chitarre e Playmusic. All'album ha collaborato anche il produttore newyorkese David Kahne (McCarteney e Bangles).
Come chitarrista Alberto ha lavorato dal vivo e in studio con Barbarossa, Groff, le cantanti degli Chic, Tony Esposito, Loredana Bertè, Robbie Dupree, Adika Pongo e molti altri. Ha prodotto i dischi recenti di Rosario di Bella, Groff e altri cantautori (Michele Amadori, Jacopo Ratini, Alfredo Serafini, Luigi Mariano etc) nel suo studio.

www.albertolombardi.com
www.belairstudio.it
+39 3283066662 facebook.com/albertolombardimnusic

Veniteci a trovare
dal 12 al 13 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: