Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Call From Woodstock

Woodstock Park Acquaviva delle Fonti BA, Italia
Google+

"Call From Woodstock" torna ad Acquaviva delle Fonti nella sua terza edizione, con una giornata esplosiva all'insegna di musica, sport e cultura.
In un parco di 20.000 metri quadri, distante meno di un km dal centro abitato, il primo maggio si terrà un evento che porterà una ventata di energia e vitalità in tutta la Puglia .
A partire dalle 11 del mattino, orario in cui apriranno i cancelli, si potrà partecipare attivamente alle innumerevoli attività che si susseguiranno per l'intera giornata, grazie alla collaborazione di Associazioni di vario tipo.
Sul palco di Call from Woodstock si esibiranno artisti di calibro internazionale quali Linea77, Pooglia Tribe, Rhomanife, U Papun e ospiti della scena underground barese. L'evento sarà supportato dalla presenza di ospiti promossi da realtà affermate quali il Demodè Club e Bari Hip-Hop Metro.
Oltre alla musica, molteplici attività sportive riempiranno la giornata, dai più classici pallavolo e pallacanestro, passando da rugby, esibizioni di muay thai, jet kune do e karate, parkour, aeromodellismo, palestra all'aperto, functional training, danza, paintball e softair.
Il terzo pilastro dell'evento è la cultura. Enti ed associazioni, tra cui l'Accademia di Belle Arti di Bari, allestiranno degli spazi dedicati in cui sarà possibile conoscere e capire i propri percorsi artistici, talenti, lavori, opere e programmi, coinvolgendo la curiosità di tutti i partecipanti.
Inoltre verranno attrezzati appositi settori per i mercatini dell'artigianato, spazi promozionali per le associazioni presenti sul territorio nonché aree per la valorizzazione delle eccellenze locali e dei prodotti tipici agroalimentari con il supporto di attività commerciali ed artigianali della zona.
Saranno adibite aree per il parcheggio degli autoveicoli e contestuale partenza di bus navetta.

Apertura cancelli ore 11.00.

Via S.P. 83, Km 1.

Per questioni di ordine pubblico, non sarà ammessa l'introduzione all'interno del Parco di cibi e bevande.

Info: www.woodstockacquaviva.it
hashtag: #woodstockacquaviva
---------------------------------------------------------------------

STAY TUNED
A breve maggiori dettagli

Veniteci a trovare
dal 1 al 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: