Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IL SALONE FUORI | MILANO DESIGN WEEK

DPU project Via Agordat, Milano, Italia
Google+

IL SALONE FUORI 2014 #MusicDesignExperience
Domenica 13 Aprile 16.00-24.00

ANFITEATRO DELLA MARTESANA
Ingresso al parco da Via Agordat 50

Free Entry

15-24 Showroom Eco-design
15-24 Handmade & Vintage Market | Sabotage
15-24 Vinyl temporary shop & Jam Session
18-20 Live painting and Dancing
20-24 Dj Set

Il Salone Fuori è l'evento offerto dal DPU project, che Domenica 13 Aprile capovolge la Milano Design Week 2014 dalla location emergente del distretto Lambrate-Ventura: l’Anfiteatro della Martesana.

Alle ore 15 si apriranno le porte dello Showroom Eco-design: gli spazi interni ed esterni saranno completamente rivisitati dagli interventi di artisti, architetti e designer emergenti attraverso una riscoperta sperimentale di materiali diversi: un design flessibile, economico e sostenibile come alternativa concreta all'industrial addiction.

LeALiCi è il laboratorio di Alice Leonardi, la concretizzazione di un'idea creativa alla continua ricerca di nuove armonie e dissonanze di materiali di scarto, per ribaltare la visione formale delle cose.

Storie di Luce è il progetto di design illuminotecnico di due architetti milanesi, Licia Rossini e Paola Gravina, che nasce dall’idea di reinventare in pop-style giocattoli e icone del passato.

WasteArtMilano è il progetto di riciclo creativo del giovane designer Marco Laprocina, che nasce come soluzione all'esigenza di affrontare la crisi attraverso il recupero artigianale di oggetti industriali.

AUTHOS è uno studio di giovani architetti fondato in Svizzera nel 2011, che si occupa di installazioni e opere site specific. Il loro lavoro si basa sulla ricerca di rigore formale e complessità concettuale.

Irene Ghillani, freelance con base a Milano, si muove tra styling, illustrazione e set design. I suoi schizzi sono un contenitore immaginario di volti ed espressioni: pochi e veloci tratti per un diario di hashtag visivi.

La cornice della giornata è animata dal Handmade & Vintage Market allestito da Sabotage e da Dischi Suonati - Temporary Vinyl Store con Jam Session. Dalle ore 20 si sussegono ai piatti Ascot (hip hop/electro) – WhiteWidow (deep selection) - LOST OSAKA.

L'evento è organizzato in collaborazione con untilledWall (street-ware) che dalle 18 alle 20 mette in campo una performance di Live painting and Dancing.

Veniteci a trovare
il 13 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: