Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Caccia alle uova nel Castello

Piacenza PC, Italia
Google+

Un evento da non perdere al Castello di Rivalta: nella giornata del 31 marzo 2013 presso il Castello di Rivalta vi attende un divertente appuntamento per i più piccini, la Caccia alle Uova.

Nel fiabesco Castello di Rivalta sono in corso i preparativi per la grande festa di Pasqua; il Conte ha commissionato al cuoco Giuseppe un gigantesco uovo di prelibata cioccolata da offrire a tutti i bambini, ma il malefico, ha segretamente trafugato gli ingredienti speciali e la straordinaria macchina del cioccolato di Giuseppe, che ora non sa proprio più come fare!

Starà ad un manipolo di bambini coraggiosi, guidati dal Coniglio Pasquale, esplorare le stanze e i corridoi del magico Castello, superando trabocchetti ed insidiose prove, per aiutare il cuoco Giuseppe a recuperare il maltolto. Un'epica avventura, con giochi ed enigmi da risolvere insieme, vi aspetta, domenica 31 Marzo al Castello di Rivalta.

L'evento, strutturato come avventura da vivere in prima persona, prevede un tour della durata di circa un'ora lungo un percorso prefissato all'interno del castello. I personaggi che guideranno il gruppo saranno il Cuoco Giuseppe ed il Coniglio Pasquale. Seguendo la trama, i bambini si troveranno ad affrontare sfide, giochi ed enigmi da superare per giungere al lieto fine della storia; fra i giochi proposti, come richiesto, è presente anche una piccola caccia alle uova.

A livello narrativo, il finale prevede che, recuperati gli ingredienti e la macchina del cioccolato, il cuoco Giuseppe, potrà infine mettersi al lavoro per creare l'uovo commissionato, ovvero quello che verrà poi aperto nel tardo pomeriggio come da vostro programma. Un'opzione aggiuntiva potrebbe essere che Giuseppe, per testare il corretto funzionamento del macchinario recuperato, sforni dei piccoli ovetti di cioccolata da offrire ai bambini partecipanti come premio finale del tour.

Sempre al castello, inoltre, a partire dalle ore 14:00 si svolgeranno dei tour con animazione nel castello e delle sessioni di gioco e di baby dance.

I giochi di gruppo previsti saranno sia di tipo sedentario (ad esempio il Memory Gigante), sia di tipo più movimentato (ad esempio il gioco della Giostra con l'Anello) e l'animazione durerà continuativamente fino al momento dell'apertura dell'uovo gigante (dopo le 16:30). A seguito della cerimonia con l'uovo di cioccolata, i nostri animatori proporranno un particolare spettacolo di micromagia, in cui i giochi di prestigio si avvicenderanno a sketch comici con le marionette, per una durata complessiva dello show di circa un'ora.

Veniteci a trovare
il 31 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: