Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CONTEST-ANDO IL VENERDI (Riff Raff Contest)

Castel Sant'Elia Castel Sant'elia VT, Italia
Google+

Riff Raff Eventi presenta:
Prima edizione del "Contest-Ando Il Venerdì"

❖ Un contest aperto a tutti ❖

❖ Senza limiti di età e genere ❖

▸▶► !!!! ISCRIZIONI APERTE FINO AL 30 MAGGIO !!!! ◄ ◀◂

Location:"CAFFE' SANT'ELIA" a Castel Sant'Elia (Vt)



❖ REGOLAMENTO ❖

CONTEST-ANDO IL VENERDI’ è un concorso musicale dedicato alle band inedite (NO COVERBAND) di qualsiasi genere a cui viene data l’opportunità di esibirsi di fronte a una giuria di professionisti del settore.
Possono partecipare SOLO gruppi liberi da legami discografici.
Il Contest non impedisce agli inscritti: limiti di età, testi in italiano, dialetto o lingua straniera.
!!! NON CI SARANNO SELEZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AL CONTEST !!!
La commissione valuterà, oltre alle capacità canore e musicali, anche l’impatto scenico e la qualità della performance, tutto ciò non è influenzabile dal genere musicale.

- ISCRIZIONE:
L’iscrizione sarà di 50 € a band.
Per la procedura d’iscrizione scrivere all’e-mail: riffraffeventi@gmail.com o sulla pagina ufficiale di Riff Raff Eventi e la vostra richiesta di partecipazione vi verrà inviata tramite un form da compilare e rispedire entro e non oltre il 30 maggio.
Il contest inizierà da metà Giugno.
La tassa d‘iscrizione verrà effettuata accreditando la somma dovuta su Postepay,

Numero carta: 4023 6004 6334 7270
Intestatario: Paglia Emanuele
Codice Fiscale: PGLMNL87L21M082K

Il pagamento deve essere effettuato al momento dell’iscrizione, se ciò non avviene l’iscrizione verrà annullata.

Accettando il regolamento tramite la partecipazione al concorso si autorizza il locale ad utilizzare materiale, dati personali e nome della band per lo svolgimento della manifestazione.
Il contest partirà con il minimo di 10 band iscritte, qualora non si arriverà a tale numero, l’organizzazione si impegnerà a risarcire le iscrizioni.
Si richiede di spedire insieme il form d’iscrizione anche: foto, informazioni sul gruppo.(Tutto ciò che servirà per promuovere la manifestazione attraverso stampa e internet).
Gli iscritti minorenni, componenti di un gruppo, dovranno far compilare l’autorizzazione che si trova sul form da un genitore o da un tutore, oppure da un maggiorenne, delegato dal genitore o da chi ne detiene la patria potestà in forma scritta.

Al termine delle iscrizioni lo staff comunicherà tramite e-mail il calendario date alle band.




- SELEZIONI LIVE:

L’esibizione live si svolgeranno di Venerdì e avranno una durata massima di 30 minuti (date da decidere dopo la chiusura delle iscrizioni)
Le band partecipanti dovranno provvedere autonomamente a tutta la strumentazione personale necessaria per la propria esibizione fatta esclusione della strumentazione messa a disposizione dell’organizzazione e nello specifico:
• cassa per chitarra: Marshall 1922 2x12 (150 watt)
• amplificatore per chitarra: Crate
• amplificatore per basso: Behringer
• batteria : Paece (cassa, 2 tom, timpano)
• service completo
( la strumentazione verrà messa a disposizione dall’organizzazione, salvo accordi tra band, il tutto dovrà essere comunicato alla medesima.)
Eventuali spese di viaggio e/o di soggiorno saranno a totale carico degli artisti.
I brani presentati possono essere cantati in italiano, dialetto o lingua straniera.
I gruppi si assumono piena responsabilità del contenuto dei testi delle loro canzoni.


Il giudizio della serata verrà diviso dalla giuria tecnica e dalla giuria popolare e la commissione artistica è insindacabile. L’organizzazione comunicherà al termine della serata
e successivamente anche sulla pagina Facebook Riff Raff Eventi i nomi dei gruppi che passeranno le serate.

Il Contest si svolgerà in questo modo:

• Eliminatorie
• Semifinale
• Finale: a 3 band

Il premio per il Primo Classificato sarà di € 500,00 (eurocinquecento/00)
Il secondo premio la registrazione di 2 brani in studio presso Studio Rec di Nepi.

I partecipanti, iscrivendosi, sollevano l’organizzazione da eventuali responsabilità, assicurando di non violare con la propria esibizione i diritti di terzi.

!!!SI AVVISANO I PARTECIPANTI CHE, LA MANCATA PRESENZA ANCHE DI SOLO UNA ESIBIZIONE COMPORTERA’ L’ESCLUSIONE AUTOMATICA DAL CONTEST SENZA LA RESTITUZIONE DELL’ISCRIZIONE!!!

- COMUNICAZIONI:

Ogni partecipante all’atto dell’iscrizione è tenuto a fornire un indirizzo e -mail valido per ricevere le comunicazioni da parte dell'organizzazione.
Il calendario sarà presente sulla pagina Facebook: Riff Raff Eventi.
L'organizzazione non è responsabile in nessun modo per il mancato ricevimento di comunicazioni.

Il Concorso organizzato dal locale Caffè Sant’Elia di Castel Sant’Elia in collaborazione con Riff Raff Booking & eventi

❖ SOUNDCHECK ❖

Per il soundcheck l'orario è previsto per le 17:00 quindi si avvista i gruppi di essere puntuali.
In caso cui i gruppi hanno problemi ad essere presenti per l'orario prestabilito, verrà effettuato una standardizzazione come check, poi durante la serata verrà messo a punto le ultime regolazioni.

Veniteci a trovare
il 20 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: