Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Percorso SPA di coppia

Toscana, Italia
Google+

Percorso SPA di coppia: un modo per stare insieme in un luogo totalmente dedito alla salute e al benessere. Un giorno trascorso regalandosi cura per il proprio corpo, condividendo col partner il piacere che ne deriva...

Ed ecco i trattamenti che potete trovare alla SPA: bagno turco, idromassaggio, percorso kneipp... sono solo alcune delle tappe principali di un "viaggio" dei sensi. Un "viaggio" per due, che potete fare semplicemente scegliendo una SPA nella vostra città, che Finesettimana.it vi propone per allontanarvi dalla vita frenetica, dallo stress, dalle tensioni quotidiane.

E per un bagno ai sapori d'oriente... vi vogliamo parlare dei benefici del bagno rasul, la cui eccezionalità risiede nella combinazione dei quattro elementi: acqua, fuoco, terra e aria, nello specifico vapore aromatizzato. Il bagno è una combinazione di fanghi curativi, caldo benefico, vapore e profumi arabi. Il calore alternato al mite vapore fanno aumentare la temperatura nell'ambiente permeato di oli essenziali ed erbe naturali, benefiche per la respirazione.

Sul corpo vengono applicati diversi tipi di argilla o di composti di argille, fanghi curativi, sale marino integrale e oli vegetali, ci si siede su delle particolari sedie di marmo immersi in una atmosfera rilassante. I trattamenti producono un piacevole formicolio sulla pelle, un peeling naturale e un rassodamento dell'ipoderma. Dopo il trattamento si fa una doccia rinfrescante e rigenerante. 

I percorsi benessere o Day SPA vengono svolti in giornata o anche in più giorni. Corpo e spirito ne traggono un elevato senso di piacere. 

A regalare alla coppia momenti magici sono tanti componenti: luce, atmosfera, musica, spazi... che rendono il percorso benessere indimenticabile.

Potete scegliere una soluzione che vi consenta di trascorrere la giornata nelle terme e SPA in Toscana e, allo stesso tempo, di godere delle bellezze "naturali" della regione. 

Volete pubblicizzare la vostra SPA? Contattate la redazione per sapere come fare.

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: