Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concorso fotografico

Cormons GO, Italia
Google+

A Cormòn vi attende un concorso fotografico dedicato alle donne, con invio di scatti fotografici che le riprendono in vari momenti della vita quotidiana, da inviare entro le ore 24.00 del 12 maggio 2013.

Il concorso fa parte dell'insieme degli eventi “Aspettando Cormònslibri 2013”, organizzati da Culturaglobale che sono un “assaggio” del Festival che si svolgerà nella prima quindicina di dicembre con il titolo “Giù la maschera: verità e finzione”.

Si tratta di un concorso fotografico fatto attraverso il cellulare, che ha come tema “Il tempo delle Donne”, e vuole esaltare il ruolo fondamentale della Donna nella società, nei vari momenti della sua giornata mediante scatti fotografici con cellulare.

Possono partecipare gratuitamente tutti i cittadini maggiorenni italiani e stranieri con tre immagini originali e non modificate. Le opere possono essere inviate all’indirizzo info@culturaglobale.it fino alle ore 24.00 del 12 maggio.

Un’apposita giuria sceglierà le tre immagini vincitrici che verranno premiate con un cesto di prodotti eno-gastronomici tipici di Cormòns, mentre la migliore in assoluto avrà diritto a un soggiorno per un fine settimana per due persone in uno delle splendide strutture del territorio.

La cerimonia delle premiazioni è fissata per il 14 giugno nella Sala Civica di Cormòns. Le migliori opere saranno esposte al Museo Civico del Territorio assieme ai dagherrotipi di Rossano Bertolo, alla fotografia analogica di Maurizio Frullani e alla Photomorfosi di Paul David Redfern, formando così un interessante percorso tecnico-artistico della fotografia, fino al 14 di luglio.

Per maggiori informazioni visitare il sito indicato.

Veniteci a trovare
dal 8 febbraio al 12 maggio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: