Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

OYOSHE LIVEBEATMATES

Jackpub Musicshow di Andrea Iacomino Via Torrione San Martino 43 c-d-e, Vomero (alle Spalle del Cinema Palza) Parcheggio convenzionato Pay per Wiew, Napoli, Italia
Google+

Oyoshe. Classe 1991. Giovane beatmaker che vanta già di una notorietà di rilievo internazionale per aver collaborato con pilastri della scena New Yorkese come Blaq Poet, Craig G, Donald D, Vast Aire dei Cannibal Ox e molti altri personaggi della scena Hip Hop statunitense, per il suo progetto da lui capitanato che prende il nome di Bring Da Noise oltre a collaborazioni con artisti Wu Tang come Shabazz The Disciple, e dal resto del mondo come il Sud Africano Ben Sharpa.
Non mancano collaborazioni e produzioni per artisti della scena nostrana come Rocco Hunt, Barracruda, Lord Madness, Clementino, Broke N Spuork,Speaker Cenzou e tanti altri per i quali ha steso tappeti musicali.
In attesa del suo prossimo album: StandUp, primo lavoro interamente al microfono, spalleggiato da vari colleghi beatmakers alle macchine, Oyoshe sarà ospite del prossimo appuntamento BEAT MATES con tutte le sue produzione edite e inedite ! NON MANCATE

Veniteci a trovare
il 9 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: