Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Una notte Bianca a Teatro

Magliano Sabina RI, Italia
Google+

Una Notte Bianca è il titolo dello spettacolo teatrale che si svolge domenica 10 febbraio 2013, al Teatro Manlio di Magliano Sabina.

Lo spettacolo, in programma alle ore 18, è scritto e diretto da Gabriele Pignotta, con Gabriele Pignotta, Fabio Avaro e Cristina Odasso.

Tutto accade la notte del famoso black out del 2003, quando a Roma debutta la prima indimenticabile edizione della Notte Bianca ed i tre protagonisti della commedia rimangono chiusi per diverse ore in un ascensore.

Solo lontani dalla distrazione tecnologica generata dalla corrente elettrica alla quale siamo quotidianamente sottoposti, si ritrova paradossalmente la voglia di confrontarsi, di riflettere, di stare insieme, di ridere, di recuperare quella dimensione umana che stiamo perdendo ed individuare la direzione giusta sulla quale indirizzare la nostra esistenza.

I successivi appuntamenti al Teatro Manlio sono: sabato 23 febbraio 2013 alle ore 21.00 con Superstar da petrolio di Pier Paolo Pasolini, di Fabio Morgan, Leonardo Ferrari Carissimi e Andrea Carvalli, con Fabio Morgan e Emiliano Reggente, per la regia di Fabio Morgan.

Il cartellone si chiude domenica 17 marzo 2013 alle ore 18.00 con lo spettacolo Fausto e gli sciacalli di Canni Clementi, con Paolo Triestino e Nicola Pistoia, per la regia di Nicola Pistoia.

Costo del biglietto è 10 euro.
Informazioni e prenotazioni ai recapiti indicati.

Veniteci a trovare
il 10 febbraio 2013

Info

www.comune.maglianosabina.ri.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: