Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A teatro, Il Padre dello Sposo

Acilia
Google+

Sarà in scena al Teatro dei Conciatori dal 5 al 10 febbraio 2013 Massimo Bonetti in Il Padre dello Sposo di Gianluca Tocci, con Angela di Sante e Gianluca Tocci.

Roma, giorni nostri. (Carlo) Massimo Bonetti, palazzinaro romano della vecchia guardia, si prepara con grande emozione ad un evento molto, molto importante: Il matrimonio del suo unico figlio.

Mentre fanno la prova generale del vestito, Carlo ricorda spesso sua moglie, che da dieci anni non è più tra loro, ma la vita va avanti, e domani è un grande giorno, il giorno in cui Giuseppe (Gianluca Tocci) sposa Marta ( Angela di Sante ) con la quale è fidanzato da più di sette anni. La futura sposa è la figlia di uno dei costruttori romani più in auge, uno di quelli a cui il lavoro non manca mai, a differenza di Carlo, dove l’azienda  sembra aver accusato la crisi e rischia il fallimento. I due ragazzi si amano e a sentire Giuseppe, nulla e nessuno al mondo può separarli. Mentre tutto sembra essere pronto, qualcuno bussa alla porta. Marta irrompe nell’appartamento del suo futuro marito in preda ad una vera e propria crisi esistenziale. Oscure abitudini caratterizzano il passato del suo fidanzato, pagine di vita di cui Marta non sospettava nulla e che ha scoperto solo poco prima grazie alla rivelazione di un’amica. Nella confusione più totale, una frase tuona forte e chiara: Io no ti sposo più!

Carlo, il padre dello sposo, dando prova di grande saggezza farà di tutto per cercare di mettere a posto le cose. Volete sapere se ci riuscirà? Vi aspettiamo a teatro.

 

Teatro dei Conciatori

Via dei Conciatori 5 - Roma  

Costo biglietti: intero 15 euro, ridotto 12 euro; tessera associativa 2 euro.

Orario spettacoli: dal martedì, mercoledì venerdì e sabato ore 21,00 – domenica  e giovedì ore 18,00.

Riduzioni per gli studenti universitari, gli over 65, tutti coloro che si presentano in teatro come lettori di Saltinaria.it e Mercuzio per gli abbonati metrobuscar e per tutti coloro che presentano un biglietto atac obliterato in giornata.

Veniteci a trovare
dal 5 al 10 febbraio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: