Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

30 APRILE: LA FESTA A SOSTEGNO DI RADIO CITTA' APERTA:

Circolo degli Artisti Via Casilina Vecchia 42, Roma, Italia
Google+

RADIO CITTA' APERTA HA BISOGNO DI TE.

UN GRANDE EVENTO IL 30 APRILE AL CIRCOLO DEGLI ARTISTI A SOSTEGNO DI RADIO CITTA' APERTA E PER LA DIFESA DELL’ INFORMAZIONE LIBERA E DELLA MUSICA INDIPENDENTE.

Sul palco il progetto “Bella Gabriella!”: le canzoni di Gabriella Ferri interpretate da Giulia Anania, Valerio Rodelli.
Le poesie dei Poeti der Trullo lette da: Carlo de Ruggieri, Attrice Contro ed altri ospiti a sorpresa.
E la partecipazione di Montelupo, Boxerin Club, Francesco Motta dei Criminal Jokers insieme ad Andrea Ruggiero.
In apertura: Party in a forest.
Nella sala rossa un grande tributo ad Anna Magnani prodotto da Edizioni Interculturali, curato dalla sceneggiatrice e regista Elfriede Gaeng.

A seguire la discoteca con tutti i suoni e i djs di Radio città aperta!!!
---------------------------------------------------------------------------

Il 30 aprile Radio città aperta chiude la sua campagna di sottoscrizione con un grande evento al Circolo degli artisti che vedrà sul palco un grande spettacolo e la discoteca rock con tutti i suoni e i dj dell'emittente romana. Oggi dopo 35 anni la radio si batte ancora per la sua sopravvivenza e per l'informazione libera e la musica indipendente con la sua programmazione. Un importante strumento di informazione e di comunicazione che cerca di sopravvivere nel difficile contesto attuale. Ogni giorno dalle sue frequenze trasmette il meglio della musica indipendente italiana ed internazionale senza compromessi con nessuna etichetta discografica e senza piegarsi alle logiche commerciali di chi vorrebbe playlist controllate dalla cultura mainstream. Un palinsesto a 360 gradi che spazia tra i generi: rock, soul, metal, reggae, elettronica, jazz.

https://www.facebook.com/RadioCittaAperta?fref=ts
https://www.radiocittaperta.it

Per difendere la libertà d'informazione e l'indipendenza di Radio Città Aperta, il 30 aprile al Circolo degli Artisti.

Ingresso: 5 euro a sostegno di Rca
h.21.30 Circolo degli Artisti
https://www.facebook.com/circolodegliartisti
http://www.circoloartisti.it

“BELLA, GABRIELLA!” è un progetto nato dall’amore smisurato per la grande artista romana di Giulia Ananìa (cantautrice, poetessa e paroliera) e Valerio Rodelli (organettista e compositore). “Bella, Gabriella!” è una dedica, profonda e innamorata, alla grande Gabriella Ferri. Un viaggio emozionale che ripercorre i grandi successi come i lati b, brani come “Sempre”, il “Valzer della Toppa” ma anche gli stornelli come “Er Zelletta” e “Te possino da tante cortellate”. Lo spettacolo lascia scoprire altro oltre alle più belle canzoni di questa grande artista, attraverso le sue poesie, attraverso la lettura di versi dei poeti urbani di oggi e di ieri, inquadrature video-sonore della Roma a cui Gabriella Ferri ha lasciato la sua immensa eredità poetica. Uno spettacolo ad alto tasso di coinvolgimento in cui il pubblico viene spesso chiamato a partecipare con i musicisti e in cui altri artisti sono invitati a collaborare da Giulia e Valerio, in un clima di profonda condivisione. Tra tradizione e nuove sonorità, con elementi di elettronica ma anche con il cuore e il calore dell’organetto, del cajon, della chitarra e della voce a nudo, per raccontare una romanità verace, raffinata, multietnica, che non s’è persa nelle strade della globalizzazione.

https://www.facebook.com/pages/Bella-Gabriella/148724515289491
------------------

Nella sala rossa: una mostra multimediale dedicata ad ANNA MAGNANI e la proiezione di un video prodotto da Edizioni Interculturali, curato dalla sceneggiatrice e regista Elfriede Gaeng.
Breve profilo di una grande attrice che nella vita ha affrontato con temperamento e grande coraggio numerose sofferenze, tanti tradimenti e grandi delusioni.
Il video ne tratteggia il carattere e la sensibilità in quattro capitoli: gli animali, il mare, le risate e Luca.
Dall'amore sconfinato per gli animali a quello profondo, vero e unico per il figlio Luca, attraverso la passione per il mare e la grande voglia di sorridere, nonostante tutto.
Si tratta di un omaggio breve, ma intenso come solo la Magnani sa renderlo con il suo modo di guardarci dentro e di rubarci emozioni fortissime.
---------------

POETI DER TRULLO
Un gruppo di sette ragazzi del quartiere Trullo, alla periferia di Roma. Un movimento che parte dalla periferia e si diffonde e si espande attraverso la rete. Una mentalità metroromantica, con una forte componente urbana.

“Siamo in sette e siamo un coro che vuole cantare l’amore e la rabbia, l’esperienza e la meraviglia, la provenienza e il viaggio.
Le vertigini di un sentimento sul cornicione dell’ultimo piano.
Lo scorrere, per le strade romane, di un fiume di versi diretto verso il Tevere, il mare, l’oceano.”

https://www.facebook.com/isettepoetidertrullo?fref=ts

--------------

I BOXERIN CLUB si formano come gruppo nell’inverno 2010 a Roma e sono un perfetto mix di pop/rock, world music e ritmiche selvagge. Scelti dalla rivista inglese NME per il suo special party (Club NME). Nel marzo 2012 entrano in studio dando vita al loro primo EP Tick Tock (Here It Comes) prima uscita discografica di Bomba Dischi. A Ottobre 2013, scelti da Sonic Bids e Fondazione Arezzo Wave, volano in America per suonare al CMJ Music Marathon (il festival indie più importante di New York), dove ottengono ottimi riscontri di critica e pubblico affermandosi definitivamente come una delle nuove band più promettenti del panorama indipendente. La giovanissima band composta da Matteo Iacobis (classe ‘89), Matteo Domenichelli ('91), Francesco Aprili ('91), Gabriele Jacobini ('89) e Edoardo Impedovo ('92) si prepara all’uscita del suo primo disco Aloha Krakatoa prodotto da Marco Fasolo (Jennifer Gentle) in uscita il 13 gennaio 2014 per l’etichetta Bomba Dischi.

https://www.facebook.com/boxerinclub?fref=ts

---------------
FRANCESCO MOTTA frontman e creatore dei CRIMINAL JOKERS, vincitore del premio Mei Giovani per il miglior testo per “Fango“, negli ultimi anni ha suonato la batteria con Il Pan del Diavolo, la tastiera, le chitarre e il basso con Nada Malanima e si è cimentato nella produzione di colonne sonore per vari cortometraggi italiani e stranieri. Mentre il tour di presentazione di “Bestie” volge al termine, in un duo inedito con ANDREA RUGGIERO, violinista e polistrumentista di Operaja Criminale, Marina Rei, Thony e Giorgio Canali, Francesco Motta presenterà (per l’occasione seduto) brani inediti e riproporrà pezzi dei Criminal Jokers in chiave intima con voce e chitarra. Sicuramente un modo per dare risalto a parole e testi, conquiste fondamentali del passaggio all’italiano.

https://www.facebook.com/francesco.motta.921?fref=ts

https://www.facebook.com/andrearuggierolive?fref=ts

-----------------
PARTY IN A FOREST nasce una fredda mattina di dicembre, sotto il cielo grigio di Bologna.Uno di quei giorni in tutto va fondamentalmente bene, piove ed è una gran noia.Ferdinando Montone, cantante e chitarrista della band, appena arrivato da Roma, conosce in un caffè Manuel Fontana e gli fa ascoltare alcuni provini. L’intesa tra i due è immediata. Insieme ad Alessandro Pelle al basso, si va subito in studio a registrare il primo disco di Party In A Forest, dal titolo “Ashes”, che uscirà per l’etichetta New Model Label. Party In A Forest è la luce, i colori, le voci di una festa immersi nell'enigma della foresta.E' una melodia semplice che incontra un suono potente e diretto, a volte luminoso e pieno di speranza, a volte più scuro e introspettivo.E' un ritmo che colpisce e trascina, scuote e accarezza.Niente schemi. Niente bugie.

https://www.facebook.com/pages/Party-In-A-Forest/478153175604423?fref=ts
------------------

CARLO DE RUGGIERI
Il suo debutto da attore avviene nel 1990 nel film Il sole anche di notte dei fratelli Paolo e Vittorio Taviani. Successivamente interpreterà il ruolo di Renzo nel film Fiorile (1992) anch'esso diretto dai fratelli Taviani. Dopo aver alternato diverse esperienze sia come attore teatrale che cinematografico, nel 2003interpreta il ruolo di obiettore nel film Piovono mucche.
Interpreta il ruolo di Lorenzo lo stagista nella serie televisiva Boris, dalla quale nel 2010 viene tratto il film cinematografico dal titolo Boris - Il film. In un'altra serie televisiva andata in onda nel 2010, Tutti per Bruno, interpreta il personaggio Gian Maria Salvetti. Nel 2012 partecipa alla sit com Camera Café, interpretando il personaggio del ragionier Filippetti.
--------------

MONTELUPO è un progetto è volto al recupero del canto anarchico italiano ed eseguiremo qualche pezzo del canzoniere anarchico (un disco che uscirà in autunno e che ripercorre la tradizione anarchica dal 1898 al 1970).

https://www.facebook.com/pages/Montelupo/197286483742949?fref=ts

-------------

Alessandra Magrini in arte ATTRICE CONTRO è un attrice, autrice, performer, conduttrice radiofonica, della scena indipendente Italiana. Tra i suoi lavori più conosciuti Se questo è un operaio, viaggio nell'inferno Ilva; Madama Cie, rievocazioni estemporanee di una divisa scoppiata, Rosso Vivo la storia di Carla e Valerio Verbano, collabora anche con gli Assalti frontali con Musical ribelle, Madama cie incontra Roma Meticcia. Amata soprattutto negli ambienti antagonisti è stata anche apprezzata anche dalla critica per il nuovo lavoro "Volevo Essere Raffa".

https://www.facebook.com/alessandra.magrini.5?fref=ts

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: