Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il teatro fa bene

Gallicano Nel Lazio RM, Italia
Google+

Il teatro fa bene... a teatro! Sul palcoscenico del Piccolo Teatro Gallicano dal 1 al 10 febbraio 2013 arriva 'Il teatro fa bene'.

Lo spettacolo fa parte delle attività ricreative, teatrali, musicali e artistiche all'interno del Piccolo Teatro di Gallicano, sono stati Annalisa Rossi e Claudio Rosati insieme alla compagnia LiberScena e all'Associazione LiberLab Onlus.

Lo spettacolo, diretto da Annalisa Rossi è interpretato da Tina Agrippino, Giulio Pennazza, Lory Lollo e Sergio Mandato per la partecipazione in video.

Un uomo e una donna si trovano in un teatro vuoto, per recitare se stessi nei momenti cruciali della loro vita e superare così blocchi e traumi passati. È  il "metodo Julius", uno stravagante e improbabile maestro assistito da una altrettanto strana e divertente segretaria.

Tra momenti esilaranti, conflitti di carattere e improvvise confessioni, i due, Piero e Giulia, sconosciuti all'inizio, si ritroveranno via via ad aprirsi all'altro, fino al finale che riserva un piccolo colpo di scena. Riflessione sul teatro e sulla vita, in un gioco che confonde i due piani intrecciandoli alla ricerca della verità su quel che siamo veramente.

Rosario Galli, autore affermato (di lui si ricorda il divertente "Uomini sull'orlo di una crisi di nervi", diventato anche un film) ha composto un testo nello stesso tempo semplice nel linguaggio ma profondo nell'intreccio di emozioni e sentimenti, che riuscirà a catturare l'attenzione degli spettatori. Annalisa Rossi, che ne cura la regia, ha scelto la stessa semplicità dell’autore, impostando quindi interpretazioni realistiche e pacate, senza forzature di toni.

Veniteci a trovare
dal 1 al 10 febbraio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: