Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

::: JUST LIVE ::: VENERDI 18 APRILE A GRANDE RICHIESTA: Hard As A Rock -AC/DC Italian Tribute Band-

Pepenero Showbar via Nazionale, 7, Marsicovetere PZ, Italia
Google+

Gli HARD AS A ROCK sono il tributo alla band più energica di tutti i tempi, gli AC/DC.
Nascono a Bari agli inizi del 2007. L’intento è quello di offrire uno show che ripercorra con fedeltà, musicalmente e scenicamente, le gesta del grande combo australiano.
L’inarrestabile motore della band, dall’ incedere preciso e grintoso, è la sezione ritmica, con Giuseppe Carbonara dietro le pelli, Gianfranco Stellacci al basso e Sergio Santoro alla chitarra.
Una voce graffiante e potente, praticamente identica all’originale, e tanto di coppola “alla Brian Johnson ”, il biglietto da visita di un trascinante Domenico Amendolara.
Poi c’è lui, Sabino Lorusso. Vederlo sul palco, con la divisa da scolaretto, dimenarsi come un forsennato, imbracciando la sua fiammante SG, trasmette un’ energia che non potrà non far pensare al miglior Angus Young di tutti i tempi.
Incessante l’attività live della band. Centinaia le esibizioni in locali, motoraduni ed eventi open air, tra Puglia, Campania, Basilicata e Calabria, imponendosi così in tutto il Sud Italia.
Grazie alla dirompente energia e alla perfetta e fedele riproduzione del sound degli AC/DC, gli HARD AS A ROCK sono ormai riconosciuti come una delle migliori tribute band italiane in circolazione.
Il loro spettacolo ripercorre la lunga carriera del quintetto di Sydney, riproponendo i grandi successi, dall’ “era Bon Scott” ai giorni nostri, senza dimenticare qualche “chicca” per i fan più accaniti.
Ad arricchire le esibizioni, molti accorgimenti scenografici, come la precisa riproduzione della campana di Hell’s Bells, le proiezioni di audio e video, detonatori esplosivi con effetti di luci, e tante altra sorprese, che faranno credere di essere ad uno dei più coinvolgenti concerti dei mitici AC/DC.
Restare fermi sarà impossibile!!!

Veniteci a trovare
dal 18 al 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: