Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Capodanno 2013 in Emilia Romagna

Emilia-Romagna, Italia
Google+

Siete in cerca di idee per iniziare come si deve il 2013?

Oggi Finesettimana.it vi suggerisce una mèta da non farvi sfuggire per questo Capodanno 2013: l'Emilia Romagna.

Regione tra le più belle e ricche d'Italia l'Emilia Romagna offre tantissime prooste e spunti per trascorre un Capodanno 2013 indimenticabile: relax, benessere, sport, neve, agriturismi, cultura, arte, musica, teatro, gastronomia e tradizione, sono questi gli ingredienti del Capodanno 2013 in Emilia Romagna.

Concerti di Capodanno in piazza
Se per voi Capodanno è sinonimo di musica e di socialità non perdete i tantissimi concerti organizzati in occasione di Capodanno nelle piazze centrali delle principali città emiliane. Da Ferrara, che offre il tradizionale e suggestivo spettacolo pirotecnico dalle torri del Castello Estense, a Modena che propone il suo gruppo di punta, i Modena City Ramblers, per salutare a ritmo rock folk il 2013.

A Rimini vi attende il Capodanno più lungo del mondo, con oltre 50 appuntamenti musicali, tra cui il concerto, ad ingresso rigorosamente libero di Franco Battiato in Piazza Fellini. Riccione saluta il 2012 e il nuovo anno con il pianoforte di Stefano Bollani. Protagonista, sempre a Riccione, la comicità: sul palco con il famoso pianista vi attende Dario Vergassola.

Capodanno 2013 sulla Neve
Dalla Riviera Romagnola all'entroterra appenninico con tantissimi chilometri di piste praticabili: se per voi Capodanno vuol dire neve e sport invernali, in Emilia-Romagna l'offerta vi lascerà senza parole!

Più di 300 km di piste da discesa, adatte a tutte le difficoltà e a tutti i gusti. E poi ancora 14 attrezzatissimi snowpark per snowboard e per chi si muove con i bambini baby park attrezzati. Sulle piste emiliane potrete praticare tantissimi sport invernali.

Capodanno alle Terme
Se siete in cerca di relax e benessere sono tantissimi i centri termali in Emilia Romagna con pacchetti e offerte in occasione del Capodanno 2013.  Da Salsomaggiore Terme a Riccione vi attende un percorso di più di 25 centri termali con offerte adatte a tutte le esigenze: da proposte tutte al 'femminile' agli sconti famiglia. Un Capodanno 2013 da trascorrere tra docce cromatiche, percorsi hot stone, cene bio, e massaggi shiatsu

Veniteci a trovare
dal 30 novembre al 31 dicembre 2012

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: