Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Un nuovo tra l'usato

Villa Poggio Sanfelice Via San Matteo in Arcetri,24, Firenze, Italia
Google+

di MID Firenze
ecco il programma

Due giorni dedicati allo shopping, al vintage look, ma anche al relax e al divertimento in una delle location più suggestive di Firenze! Potete raggiungere la villa rapidamente in auto: all’interno c’e’ un ampio parcheggio, oppure col bus n. 38 che ferma a Pian dei Giullari e da lì venire a Poggio San Felice in pochi minuti.


SABATO 12 APRILE dalle 10.30 a… notte fonda!
Alle 10.30 si aprono i cancelli della villa. Ad animare la pace magica delle colline con vista mozzafiato su Firenze, sarà l’atmosfera allegra e frizzante di originali stand di abbigliamento e accessori vintage, creazioni artigianali, bijoux fatti a mano e altro ancora, allestiti sia in giardino che negli ambienti signorili della villa.

Sarà presente per entrambe le giornate Firenze Community Garden, l’associazione che gestisce Orti Dipinti, il primo orto sociale di Firenze, a cui quest’anno abbiamo deciso di destinare parte del ricavato in beneficenza.

Dalle 18.30 Aperitivo danzante al ritmo scatenato dell’Orchestrina Maccheroni Swing, dedita ad uno swing condito da un gusto esotico e retrò.

A seguire…Grande Party in villa. Alla consolle PiseDj. Dress Code: Che ti sei messo in testa?
Sbizzarritevi con cappelli, parrucche, fermagli, fiori, velette e quante più idee meravigliose e originali vi vengono in testa… da sfoggiare in testa!


DOMENICA 13 APRILE dalle 10.30 alle 19.00
Dalle 10.30 nuova giornata in villa! Continua la caccia all’affare: vestiti, oggetti e accessori originali per tutti i gusti e le tasche!

Dalle 15.00 Favolosi laboratori per bambini e non solo. Percorsi educativi tra il verde giocando con semi e bastoncini quelli proposti da Orti Dipinti. Mani pitturate che danno vita ad animali fantastici, quelli di Animani a cura di Francesca Mariotti.


Per tutto l'arco del evento potrete farvi immortalare nel Salone dell’assurdo, il set fotografico curato da Vittoria Bacci,
godervi la pittura open air ad opera di Martina Mealli e rilassarvi con le mani magiche di Aurelio Colucci e i suoi massaggi antistress

Servizio bar e ristorante a cura dello staff di Villa Poggio Sanfelice per entrambe le giornate. Sia sabato che domenica a partire dalle 12.30 relax e appetitosi brunch sul pratone sotto il sole o tranquillamente seduti ai tavoli del dehors.
Sicuramente non finisce qui perché ogni giorno arrivano nuove sorprese…che andranno ad arricchire il programma dell'evento! Vi aggiorneremo in tempo reale di ulteriori iniziative!

Veniteci a trovare
dal 12 al 13 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: