Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MyFace4aBook

Teatro Cantiere Florida Via Pisana angolo Via di Soffiano, Firenze, Italia
Google+

MyFace4aBook: il protagonista della NOTTE BIANCA sei tu!
inQuanto teatro cerca giovani protagonisti per un'opera video originale che sara' presentata nel corso della Notte Bianca, il 30 aprile 2014.

Se hai tra i 14 e i 25 anni, SCRIVICI e diventa un protagonista! PARTECIPA ai Casting al Teatro Cantiere Florida dal 15 al 18 aprile ed entra direttamente nel Cast di myFace4aBook! La partecipazione al progetto è completamente gratuita e non richiede alcuna esperienza teatrale.
MyFace4aBook è un progetto di inQuanto teatro in collaborazione con Fabbrica Europa e Teatro Cantiere Florida.

Cosa aspetti? Mettici la faccia!

MODALITÀ D'ISCRIZIONE
Scatta una foto del tuo volto e inviala insieme al tuo nome e cognome e data di nascita a info@inquantoteatro.it Riceverai conferma della tua partecipazione. Per ogni informazione, vai su www.inquantoteatro.it, visita la nostra pagina FB, oppure contattaci al 338.77.62.875

MORE INFO
myFace4abook è un progetto artistico multimediale e partecipativo, curato da inQuanto teatro in collaborazione con Teatro Cantiere Florida e Fabbrica Europa, che propone un'eccezionale forma di esplorazione e condivisione delle atmosfere del romanzo I sette volti della pietra. Il libro, scritto da Francesco Torchia insieme al figlio adolescente, sarà presentato in anteprima il 30 aprile 2014, durante la Notte Bianca.

IL LIBRO - I sette volti della pietra
Atmosfere misteriose e immagini della Firenze reale si fondono in questo romanzo. La trama ruota intorno alla lettera di uno sconosciuto alchimista, ritrovata tra i fogli di un antico libro da quattro ragazzi. La mitica pietra filosofale sembra essere il premio che attende chi sarà in grado di decodificare i codici disseminati nella città di Firenze dal vecchio sapiente. Le strade del capoluogo toscano diventano così testimoni di una caccia al tesoro sempre più enigmatica e pericolosa, piena di sorprendenti colpi di scena.

IL PROGETTO - MyFace4aBook
Nel romanzo, ci sono quattro protagonisti adolescenti che esplorano una Firenze in bilico tra storia e fiction letteraria. Nella Firenze reale, sono molti i ragazzi che attraversano ogni giorno le stesse belle piazze, le stesse vecchie strade. Sono tutti potenziali protagonisti di altrettante storie. Come tali, desideriamo coinvolgerli, per dare un volto, un’immagine reale e differenziata, virale e moltiplicata, ai protagonisti de “I sette volti della pietra”.
Non ci sarà alcuna selezione. La diversa umanità dei ragazzi, infatti, costituisce il cuore del progetto, per dar vita a un'interpretazione collettiva di personaggi e scene. I materiali video nati dal Casting daranno vita a una video istallazione esposta al pubblico in maniera libera e continuata, nel corso della notte bianca del 30 aprile 2014.

Veniteci a trovare
dal 15 al 18 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: