Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SAYA 5ET IN CONCERTO: PRESENTAZIONE LIVE DEL CD "HO UN PINGUINO NELLA SCARPA"

Scuola di Musica Gershwin via tonzig 9, Padova PD, Italia
Google+

Evento speciale per "Storie di Jazz...e oltre", la rassegna promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Padova in collaborazione con Q Restaurant Lounge Bar, Giuriatti Futuro concessionaria Lexus e Hotel Grand'Italia e con la direzione artistica di Maurizio Camardi.

Sabato 12 aprile al Piccolo Teatro Tom Benetollo all'interno dello Spazio Gershwin di via Tonzig (zona Fiera, Padova) si terrà la presentazione live dell'album d'esordio di SAYA 5ET, quintetto jazz padovano capitanato dalla cantante Sara Fattoretto.
Un progetto ardito che strizza l’occhio alla canzone italiana d’autore datata anni ’30-’60 tra filologico rispetto della tradizione e sarcastico sperimentalismo e che verrà presentato all'interno di questa importante rassegna proprio in concomitanza con l'uscita del Cd "Ho un pinguino nella scarpa" uscito per l’etichetta indipendente Indijazzti Record.
Undici brani che ripercorrono le tappe fondamentali della storia della canzone in un viaggio che riscopre le radici della nostra tradizione musicale attraverso occhi nuovi. Dal Quartetto Cetra al Trio Lescano, da Domenico Modugno a Lelio Luttazzi, da Luigi Tenco a Giorgio Gaber: la canzone italiana si veste di sonorità nuove e arrangiamenti originali in salsa jazz e latin.

Il quintetto - composto da Sara Fattoretto alla voce, Yuri Argentino al sax, Andrea Vedovato alla chitarra, Riccardo Di Vinci al contrabbasso e Stafano Cosi alla batteria - ha scelto di presentare l'album di esordio in una serata-evento che si terrà sabato 12 Aprile alle ore 21 al Piccolo Teatro Tom Benetollo presso la Scuola di Musica Gershwin (Via Tonzig 9 - Padova).
Al termine del concerto è previsto un piccolo buffet di ringraziamento con gli artisti che incontreranno il pubblico per autografare le copie del cd, disponibile quella sera ad un prezzo promozionale.

Ingresso con biglietto unico di 5 euro.
Posti limitati, si consiglia la prenotazione al numero 342.1486878 o via mail a info@storiedijazz.com

Veniteci a trovare
il 12 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: