Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Alla Gam un Albero da Artista

Torino
Google+

Alla Gam-Galleria di Arte Moderna e Contemporanea in via Magenta a Torino, il Natale si veste ad arte: da mercoledì 28 novembre fino al 6 gennaio 2013 il Museo allestisce nell'atrio un albero di Natale d'Artista, decorato con le “Palle Presepe” che Marcello Jori ha creato per Alessi, eccellenza del design italiano, e LPWK di Laura Polinoro.

Le “Palle Presepe”, opere/addobbi natalizi di Marcello Jori coniugano la tradizione decorativa del presepe e dell’albero di Natale in un’opera innovativa dove sono protagoniste le figure principali del presepio: Gesù Bambino, Maria, Giuseppe, il Bue, l’Asinello, un Angioletto, i Re Magi, Gaspare, Melchiorre e Baldassare, e la Stella Cometa che li guida. Marcello Jori attua una rilettura dei riti natalizi tradizionali reinventandoli alla luce di un linguaggio contemporaneo e innovativo. Piccole opere in vetro soffiato, dominate dalle tinte argento e oro, rivelano l’accurata ricerca artistica e la preziosità tecnica.

L’albero d’artista della GAM accoglierà i visitatori del museo durante tutte le festività natalizie con un augurio speciale all’insegna della creatività artistica.

Veniteci a trovare
dal 28 novembre 2012 al 6 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: