Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Lalo Cibelli & Marco Formentini

Fiera di Modena Viale Virgilio, 70/90, Modena MO, Italia
Google+

Lalo Cibelli e Marco Formentini: un duo da non perdere in Fiera. Uno grandissimo spettacolo; chitarre e voci e pezzi gospel, folk, musical e soul.

Formatosi nel 1994 in occasione dell’inaugurazione di uno storico pub di Vignola, questo straordinario duo non ha mai smesso di stupire il proprio pubblico, rinnovandosi continuamente e affrontando esperienze sempre diverse. Uno grandissimo spettacolo, un duo di chitarre e voci con repertorio ampio respiro: dal gospel, al folk, dal musical al soul, che tutti i visitatori della Fiera potranno apprezzare sul palco del Radiostella Village.

Lalo Cibelli è cantante-attore di Opere musicali, dalla Tosca di Lucio Dalla, alla Divina Commedia: eclettico, poliedrico, dal talento prodigioso e dalle straordinarie capacità interpretative e comunicative, è, citando Lucio Dalla, “la più bella voce soul che abbiamo oggi in Italia”.

Eclettico e versatile, Marco Formentini si cimenta in vari generi musicali, dal rock al folk, dal country al jazz, e nella sua carriera suona, fra gli altri, per Lucio Dalla, Samuele Bersani, Patti Smith, Gianna Nannini, Renato Zero e Mietta.

Veniteci a trovare
il 29 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: