Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RBL Music Italia & SCREAMADELICA presentano: MONTECARLO FIRE + FSH

Circolo degli Artisti Via Casilina Vecchia 42, Roma, Italia
Google+

RBL Music Italia e SCREAMADELICA presentano:

Montecarlo Fire

opening act: FSH
http://www.facebook.com/FSHOfficial

Dopo i concerti: SCREAMADELICA djs
indie / alternative / electro / wave / retro

Main room
// Fabio Luzietti ( Radio Città Futura/Screamadelica )
// Dj Skalibur (Screamadelica)

Apertura locale: 21:00

Apertura porte: 21:30

Ingresso 5€ dalle 21:00

_________________________________________________________

MONTECARLO FIRE
la band italo-inglese scoperta dal Piper Club esce il 29 giugno 2014 con:
Come il giorno e la notte (RBL Music Italia)
anticipato dal singolo “Cerca” in uscita il 3 maggio

Dopo quasi 100 live e 10 anni di attività, i Montecarlo Fire, band italo-inglese scoperta dallo storico Piper Club di Roma, arrivano con il primo album COME IL GIORNO E LA NOTTE in uscita per RBL il 29 giugno 2014, anticipato dal singolo “Cerca” in uscita il 3 maggio e accompagnato dal videoclip interamente girato a Londra.

Il gruppo italo inglese - già in passato ospite come “caso” a “La fabbrica della musica” sul canale SKY Rai-doc, autore della colonna sonora della campagna multimediale del lettore DVD SONY e spesso in rotazione su Radio1 - esce così con un album dalla lunga genesi che riassume una storia musicale italiana ma dal respiro internazionale.

COME IL GIORNO E LA NOTTE è il racconto emozionato di una generazione costantemente in bilico, alle prese con amori precari e l’eterna condizione di adolescente portata in primo piano grazie alle sonorità New Wave e le influenze musicali con cui la stessa generazione è cresciuta.
“Le nostre canzoni sono da sempre caratterizzate dal perenne conflitto di genere tra uomo e donna, delle relazioni tra due persone” hanno spiegato i Montecarlo Fire. “Parlano di amori perduti, o meglio di situazioni difficili in cui la sofferenza crea una situazione cupa e malinconica, ma che allo stesso tempo insegna a crescere ed a cercare ogni volta il meglio in se stessi. C'è sicuramente un’esasperazione della sofferenza in chiave adolescenziale, tuttavia è voluta proprio perché è in quel periodo della vita che si affrontano le prime difficoltà, dove tutto ad un tratto diventa più veloce e dinamico e si iniziano a perdere le certezze che una volta si davano per scontate. È un po' come la perdita dell'innocenza”.
Il tutto in un’intelligente unione di italiano e inglese dovuta non alle mode, ma all’insita necessità linguistica di espressione di una band dall’impronta internazionale.

Capitanati da Albert Laspina, madrelingua inglese, i Montecarlo Fire si sono fatti conoscere attraverso una lunga gavetta, arrivando alle “orecchie” di Giovanni La Gorga (producer e DJ) della RBL Music Italia e da lì a diventare gruppo emergente di punta del Piper Club, che, attraverso il lavoro di Giancarlo Jr. Bornigia (uno dei figli del fondatore del locale che ne ha ripreso le idee di scouting di artisti) torna così a scommettere su una band, come negli anni d’oro del palco di via Tagliamento che fu fucina di talenti negli anni sessanta e settanta.

http://www.facebook.com/MontecarloFire

_________________________________________________________

FSH
band romana, sono un trio: Francesco Galioto (chitarra e voce), Riccardo Di Fiandra (basso) e Simone Pisani (batteria). Sono la somma di loro stessi, miscela particolare fra sound differenti, che derivano dalle loro diverse influenze musicali, dalla loro passione. FSH si formano tra il 2007/2008 e percorrono tutta la gavetta dell'underground romano, dai pub di Quartiere Trieste e Ostiense, fino ai locali più “in” della scena indipendente di Roma, dal CIRCOLO DEGLI ARTISTI al BLACKOUT Rock Ckub, passando per il CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI e il JAILBREAK. E' una continua escalation che li conduce su palchi importanti come: PIPER club in occasione della manifestazione : “ L’AMORE NON HA FINE” [tributo a Valentina Giovagnini] condividendo il palco con numerosi artisti di spicco della musica italiana(Renato Zero, Simone Cristicchi, Piotta, Di Cataldo, Bungaro, Marco Conidi e molti altri); ORION club, come spalla di Gianluca Grignani in occasione del suo tour “Natura Umana”. La loro ultima apparizione è stata come OpeningAct dei Marlene Kuntz sul palco di STAZIONE BIRRA. Partecipano a diverse manifestazioni come SANREMO giovani (2012) con il brano “Dal Tempo e dai Sogni” e 1Mfestival (festival del 1^Maggio, 2013) con il brano “Piano Piano Affiora” classificandoci in entrambe i casi tra i finalisti, o il festival PIGRO (2010) in onore del cantautore Ivan Graziani, che ammirano smisuratamente, vincendo la targa SIAE come "Miglior Composizione" con il loro brano “Ivan”, a lui dedicato. Danno alle stampe il loro primo album, interamente autoprodotto la STRADA nel 2011,un punto di arrivo, ma anche di partenza, perché ad oggi stanno lavorando al loro secondo album.

http://www.facebook.com/FSHOfficial

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: