Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Incontro tra studenti Aosta-Bolzano

Saint-oyen AO, Italia
Google+

Al via un'iniziativa che mette insieme le classi della Valle d'Aosta e di Bolzano nelle giornate del 4, 5 e 6 febbraio 2013, per un incontro sulla pratica dello slittino su pista naturale.

L’Assessorato istruzione e cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta informa che sulla base di accordi tra gli Assessorati competenti in materia di Istruzione della Regione autonoma Valle d’Aosta e della Provincia autonoma di Bolzano per il tramite della Sovraintendenza agli studi della Valle d’Aosta e dell’Intendenza di lingua Ladina di Bolzano, è stato organizzato un incontro interregionale tra gli studenti delle classi prime della scuola secondaria di primo grado delle due comunità con finalità sportivo- culturali.

Tale iniziativa s’inserisce nel quadro di precedenti buone pratiche messe in atto tra i due Assessorati fin dall’anno scolastico 2006-2007.

L’incontro si terrà a St-Oyen - Flassin, dal 4 al 6 febbraio 2013 e avrà come tema principale la pratica dello slittino su pista naturale.

Ecco il programma:
4 febbraio: arrivo alle ore 14.30 della rappresentativa dell'Alto Adige/Süd Tirol e incontro con la rappresentativa valdostana ( M.I. Viglino di Villeneuve, Grand-Combin di Variney, Mont-Emilius 3 di Charvensod e E. Martinet, Emile Lexert e Saint-Roch di Aosta) presso il Convitto Regionale F. Chabod, Via Cretier 2 ad Aosta. A seguire visita ad Aosta organizzata dagli alunni della rappresentativa valdostana.
5 febbraio: dalle ore 9.30, a St-Oyen - Flassin, gara di slittino su pista naturale tra gli alunni delle due rappresentative. La premiazione è prevista alle ore 16 al Foyer de Fond di Flassin;
6 febbraio 2013: partenza della rappresentativa dell'Alto Adige/Süd Tirol.
 

Veniteci a trovare
dal 4 al 6 febbraio 2013

Info

0165/275893

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: