Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

APERITIVO D'ARTE ELECTRONIC ART CAFE & FESTA DI PRIMAVERA

Wine Bar Camponeschi Piazza Farnese, 52, Roma, Italia
Google+

Giovedì 10 Aprile 2014 EAC festeggia la Primavera da Camponeschi Wine Bar, Piazza Farnese 51 Roma.
In esposizione le opere di DANILO CANNONE, GIULIA BLASI, BEA BANFI e GIULIO BENSASSON.
Durante la serata verranno proiettati alcuni video ELECTRONIC ART CAFE, tra cui "De-Gentrification" dell'artista PAOLO ASSENZA: nasce il 22 Giugno 1974 vive e lavora a Roma. Frequenta prima l'Istituto d'Arte e poi si diploma in Scenografia all'Accademia di Belle Arti di Roma. In questo periodo entra in contatto con l'ambiente artistico romano, nel quartiere di San Lorenzo, dove conosce da vicino il lavoro degli artisti della Scuola Romana. Collabora con vari artisti nel corso degli anni tra i quali, Bruno Aller, Maurizio Mochetti, Angelo Bucarelli, Nato Frascà...

DANILO CANNONE: Dal 2010 esegue ritratti di personaggi del mondo della musica e dello spettacolo e nel 2012 si iscrive alla Scuola Romana di Fotografia. Le sue riflessioni più recenti si sono spinte verso un’acuta analisi della società che ogni giorno passa davanti al suo obiettivo, concretizzandosi nelle serie “Libérati e liberati”, “Poesia Urbana” e “Donne che salvano donne”. Ha esposto i suoi scatti in diverse occasioni tra cui “Apocalipse How” presso Visiva-La città dell’immagine, la sua mostra “Tutto in chimico” presso Sabatini a Roma o “Castelli di C’Arte” a Montelibretti. Incontra di recente l’istantanea Polaroid e inizia da subito a sperimentare varie tecniche di alterazione dell’immagine, fino ad ottenere un nuovo metodo di transparencies eseguibile anche a diversi mesi di distanza dallo scatto. Da settembre 2013 entra a far parte della Factory 2.0, con Bruno Melappioni, Alessio Paiano, Alessandro Calizza, Luca Romano e Sabrina Dan ed il suo scatto dell’opera “8 minuti d’immortalità” di A. Calizza è stato pubblicato sul 5° numero della rivista ARIA.

GIULIO BENSASSON: Giovane artista emergente, Giulio Bensasson nasce nel 1990 a Roma, dove studia all’Accademia di Belle Arti e lavora come assistente per l’artista Baldo Diodato.
Dopo una breve carriera da illustratore, la sua ricerca si focalizza sulla natura e le sue declinazioni formali. Sperimenta quindi l’assemblage, utilizzando spesso ossa animali e materiali vegetali, od oggetti che possano rappresentare una chiara sintesi fra artificio e
natura.

Artisti residenti: Mark Kostabi, Tony Esposito, Paul Kostabi, Vito Bongiorno, Turi Avola, Susanne Kessler, Vincenzo Restuccia.

http://danilocannone.altervista.org
www.paoloassenza.com
www.beabanfi.com
www.electronicartcafe.com

Veniteci a trovare
il 10 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: