Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

In viaggio tra presepi e solidarieta'

Potenza, Italia
Google+

Concorso di Presepi a Potenza: dal giorno 8 dicembre al giorno 8 gennaio 2012 al via la sesta edizione della mostra concorso "In viaggio tra i presepi", evento a favore della Fondazione "Aiutare i bambini".

Con il progetto "Cuore di bimbi", l'obiettivo è quello di operare bambini gravemente cardiopatici nei paesi in via di sviluppo sia tramite missioni mediche all'estero che presso strutture italiane come l'Ospedale Malpighi di Bologna e l'Ospedale Niguarda di Milano.

L'evento "In Viaggio tra i Presepi", in programma dall'8 dicembre 2012 all'8 gennaio 2013, vedrà, infatti, la nutrita partecipazione di maestri artigiani napoletani e pugliesi con opere di pregevole fattura.

Di giorno in giorno, intanto, si moltiplicano le adesioni, tramite il sito web www.inviaggiotraipresepi.it, alla manifestazione la cui realizzazione è affidata all'Associazione Sintetika in collaborazione con Key Service, con il patrocinio del Comune.

Per questo scopo sarà possibile acquistare con un euro l'apposito coupon con cui votare il proprio presepe preferito i cui fondi raccolti saranno devoluti interamente in beneficenza.

Veniteci a trovare
dal 8 dicembre 2012 al 8 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: