Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Contatti & Contagi di Arti

Bologna, Italia
Google+

L'Associazione Case Aperte di Bologna accoglie un evento di indiscusso valore: 'Contatti e Contagi di Arti' nella giornata di sabato 26 gennaio 2013, alle ore 21.00 presso la sede dell'associazione in via Cesare Boldrini.

L'evento, a cura di Nahyeli Malingamba, è incentrato sulle discriminazioni, in particolare, quelle che passano dal corpo.

Nello specifico si svolgerà uno spettacolo teatrale per la regia dei KIN31 arricchito dalla proiezione di video a cura di Marcello Olivari e Denise Di Marzo. Il progetto, che abbraccia diverse arti, comprende inoltre, un accompagnamento musicale a cura dei Punti G, un’esposizione fotografica di Nayeli Malingamba e alcune tele di Denise Di Marzo.

L’evento, curato e fortemente voluto da Nahyeli Malingamba, membro di p1cp, vuole ricordare Davide Pusterla, amico della giovane fotografa, morto prematuramente suicida. Davide era affetto dall’AIDS e fino alla morte ha lottato contro le discriminazioni sessuali e la scarsa conoscenza della malattia da cui era affetto.

L’intento dell’ideatrice Malingamba, è quello di lanciare un messaggio che vada oltre le discriminazioni attraverso l’uso delle arti, che in questo evento si fondono perfettamente, pur essendo diverse tra di loro.
Case Aperte accoglie con entusiasmo quest’evento e il messaggio prezioso che porta con sé; senza contare la volontà, portata avanti da sempre, di far emergere giovani artisti e creativi.

Veniteci a trovare
il 26 gennaio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: