Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

whYoU ART PROJECT presenta COLOR SPOTS P/E 2014

Popupdesigngallery via Pontaccio 2, Milano, Italia
Google+

Dall’atelier di sperimentazione di whYoU ART PROJECT a PopUpDesignGallery, moda, arte e fotografia s’incontrano per dare vita all’ultima collezione di demi couture ispirata ai fiori, pensata e realizzata interamente dalla stilista Yuliya Udod, giovanissima promessa del nuovo fashion system milanese.
Il progetto, creato in sinergia con la pittrice Michela Mombelli e la fotografa Marcella Rallo, presenta 36 pezzi unici finiti a mano in un allestimento dal forte impatto scenico, dove convivono creazioni in tessuto, accessori moda, fotografie e opere d’arte pittorica.

La ventenne YULIYA UDOD, ucraina di nascita e italiana d’adozione, fa parte della nuova generazione dei young wilds, i “giovani rampanti” che stanno conquistando il fashion system. whYoU ART PROJECT nasce nel 2014 proprio dalla sua passione per l’arte e la moda, dando vita a un laboratorio che vuole proporsi come punto d’incontro e dialogo tra le diverse discipline creative.

MICHELA MOMBELLI, laureata in Dams-discipline delle arti, della musica e dello spettacolo presso l’Università Cattolica, si è affermata nell’arte contemporanea con lo pseudonimo Mimiartdesign. “Nata da un letto creativo, dove l’artista è sempre immersa tra colori e creatività”, il “suo” è un colore che spesso si origina da solo, senza forme e con una maestosità disarmante, frutto di una continua ricerca che la porta alla costante evoluzione di tecniche e forme.

MARCELLA RALLO è una giovane fotografa italiana, con alle spalle una laurea in Scienze e tecnologie delle arti e dello spettacolo all’Università Cattolica di Brescia e una specializzazione in Fashion Photography allo IED di Milano. Nel 2011 Vogue Italia la seleziona tra i New Talents della fotografia. I suoi scatti rincorrono atmosfere senza tempo e una natura che esalta al meglio la bellezza femminile.

Veniteci a trovare
dal 16 al 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: