Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

COSTELLAZIONI SPIRITUALI "Movimenti dello Spirito"

Belluno Belluno BL, Italia
Google+

E' il movimento dell’Amore che accoglie tutto. È un movimento creatore che mette in ordine ciò che era in disordine. Dobbiamo lasciarci prendere da questo movimento, senza desideri e obiettivi personali, permettendogli semplicemente di prendere possesso di noi. Dobbiamo essere aperti e piccoli di fronte a esso. Bert Hellinger "L’Evoluzione delle Costellazioni Familiari"

Può capitare spesso di sentirsi in balia di un destino che ci spinge verso scelte e comportamenti che condizionano la nostra vita e i nostri sentimenti.

Attraverso i "Movimenti dello Spirito" entriamo in contatto con il campo cosciente del Sistema ed otteniamo informazioni importanti su ciò che disturba o favorisce il nostro equilibrio, mettendoci in condizione di comprendere facilmente l’origine di certi nostri condizionamenti e le ragioni profonde o antiche dei nostri comportamenti che recano dolore.

La Psicoterapia Sistemica delle Costellazioni ci consente di scoprire le dinamiche nascoste che legano ciascuno di noi alla propria famiglia o ai “gruppi” di appartenenza, offrendoci l’opportunità di conoscere meglio la nostra realtà e quella degli altri membri. Ed indicandoci il modo più appropriato e soddisfacente di sciogliere gli irretimenti.

Con La pratica delle Costellazioni è possibile portare alla luce il “non detto”, le dinamiche nascoste e i legami con eventi che non ci appartengono, che possono essere quindi riconosciuti e risolti, così da riprendere possesso della nostra vita e scriverne consapevolmente la storia, il nostro personale romanzo della vita.

Sabato 12 Aprile 2014

Dalle 9.30 alle 18.30

A Belluno

Una giornata di pratica ed esperienza con Edi Pizzi: formatore per le risorse umane, ricercatore di tecniche a risoluzione emozionale e docente di filosofie orientali; dopo approfonditi studi sull'inconscio d'insieme conduce in Italia e all'estero incontri e seminari esperienziali per un incremento di qualità nelle relazioni e di responsabilità in ogni area della propria vita.

Info e prenotazioni:
Tel: 329 65 86 826
Mail: segreteria@hadar.it

Veniteci a trovare
il 12 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: