Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE SUNSHINE TRIO Abrams-Marini-Carpentieri

OTIVM LUNCH CAFE' via Roma 69 Padova, Padova PD, Italia
Google+

Jazz@Bar Spring
MARC ABRAMS electric bass
BRUNO MARINI organ
ENZO CARPENTIERI drums

Una esplosiva miscela di acid jazz e funk rock

2°appuntamento, da non perdere, per la rassegna Jazz@Bar Spring firmata Miles Associazione ed inserita nel circuito del Padova Jazz Festival - prenota il tuo posto il prima fila!

MARC ABRAMS nasce a New York nel 1958 e si trasferisce in Italia negli anni 80 collaborando da subito con musicisti del calibro di Pietro Tonolo e Massimo Urbani. Tra le varie incisioni ricordiamo quelle con Chet Baker, Sal Nistico, Karl Berger, Tony Lakatos e Al Foster.

BRUNO MARINI è un polistrumentista, conosciuto principalmente come sassofonista, dall'alto al baritono, e oggi come organista. E' presente in più di 100 tra Lp e Cd di vario genere e ha a registrato in ambito jazz con Jack McDuff, Bobby Duhram, Steve Lacy, Joe Lovano; nell’avanguardia con Han Bennink e con Anthony Braxton, nel rock con Jan Paice e Jimmy Carl Black, leggendario batterista di Frank Zappa mentre nel blues ha suonato e inciso, fra gli altri, anche con il grande Herbie Goins.

ENZO CARPENTIERI è presente sulla scena jazz italiana dagli anni 80 con nomi prestigiosi quali Art Farmer, Sal Nistico, Tony Scott, Massimo Urbani, Dick Oatts, Miroslav Vitous. Ha inciso decine di dischi come sideman, e le più significative sono recenti, come con il Lunar Quartet del grande sassofonista John Tchicai e con il suo quintetto Circular E-motion, nelle cui fila milita il cornettista Rob Mazurek, premiato come top jazz 2012. Concerti in Europa, Canada, Australia, Asia, Cina, Indonesia, Hong Kong, New York.

Veniteci a trovare
il 9 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: