Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Teatro Canzone

Bioforme Via Aosta, 2, Milano, Italia
Google+

BIOFORME È FUORI DAL FUORISALONE!

Esci anche tu dal Fuorisalone, entra in Bioforme.

Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 aprile 2014

In occasione del Fuorisalone, Bioforme sceglie di restare nella sua sede, all’interno dello storico opificio milanese di Via Aosta 2 (zona Mac Mahon), fuori dai tradizionali confini dell’evento.

La Falegnameria artistica Bioforme scommette, infatti, sul desiderio di scoperta delle persone più sensibili a ciò che non è conforme alle tendenze del momento, ma più vicino ad un ricerca che fonda le sue radici nella manualità degli artigiani e nella loro sapiente conoscenza dei materiali , che il Maestro Jurek Sztekiel, fondatore di Bioforme, non si stanca mai di trasmettere, con passione, a tutti gli allievi della scuola di artigianato artistico da lui diretta.

Da venerdi 11 a domenica 13 aprile, Bioforme apre al pubblico il proprio spazio proponendo delle visite guidate sia al laboratorio, che al suo rinnovato spazio espositivo, dove si potranno vedere e toccare sia i mobili scultura in lavorazione che quelli finiti.

Bioforme inoltre, organizza una serie di appuntamenti musicali e teatrali per sottolineare le origini della propria vocazione, che trae ispirazione dalle più diverse forme di espressione artistica.

PROGRAMMA di Venerdì 11 aprile

Ore 15 – 20 Open lab ( ingresso libero e visita guidata al laboratorio e alle sue attività)

Ore 20 – 22 Aperitivo Bioforme

Dalle 22 Spettacolo L’Hostaria – storie al sapore di VINO di e con Marcello Savi - Leonardo Cagnolati - Lorenzo Taddei Morici.

I soci fondatori della compagnia teatrale Traattori (www.traattori), che si occupa di divulgare ed insegnare l'improvvisazione teatrale, ci racconteranno improbabili storie attraverso il loro istrionico mestiere di "improvvisatori".

Con la partecipazione straordinaria di Flavio Pirini.

http://www.flaviopirini.it
https://www.facebook.com/flaviopirini

Cantautore, attore, fumatore, predicatore. Pur appartenendo al mondo della canzone d’autore, la passione per il comico lo ha portato a miscelare elementi poetici e ironici. Scrive canzoni serie anche allegre e canzoni comiche anche amare.
Accanto ai lavori discografici, un’intensa attività live e teatrale. Tra i più originali e apprezzati cantautori milanesi, è stato tra i protagonisti del Caravanserraglio e collabora con i gruppi Democomica e Musicomedians.
“Canzoni di spessore” è il suo nuovo disco, uscito a gennaio 2014.

Ti aspettiamo all'hostaria!!!


INGRESSO
L’ingresso alle serate è riservato ai soci Bioforme.

E’ possibile sottoscrivere la tessera direttamente presso la sede di Bioforme versando una quota di 5 euro. Questa tessera è valida per l’ingresso a tutte le serate in programma.

Il contributo richiesto ai soci Bioforme per l’aperitivo è di 5 euro, quello per lo spettacolo serale è di 5 euro.

COME ARRIVARE
Al 2 di Via Aosta troverai un cancello Rosso carrabile di fianco l'ingresso di un Hotel. Una volta varcata la soglia del cancello, prosegui verso il portone esattamente dritto davanti a te, una rampa in giù per le scale e sei arrivata/o!

DOVE PARCHEGGIARE
Generalmente si trova sempre posto in via Principe Eugenio, nel tratto di strada che costeggia i giardini pubblici.

Veniteci a trovare
il 11 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: