Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

WARNING NIGHT A RIETI // 26.04.2014 //

Depero Club Via Terenzio Varrone, 36, Rieti RI, Italia
Google+

Warning Records il Nuovo Consorzio di Suonatori Dipendenti
presenta:

WARNING NIGHT

Sabato, 26 Aprile 2014

● PIVIRAMA (Palermo)

● USCITA17 (Roma)

● UTO (Terni)

A seguire Djset ACRIKS

Concerti in diretta radio su Radio Si Serva Signora

Riprese video Carmine Erario

DEPERO CLUB
Via Terenzio Varrone, 36
Rieti

Ingresso free!

Apertura porte: 21:30

Per info orari e quant'altro
www.warningrecords.com
_____________________________________________________________________

WARNING RECORDS
il nuovo Consorzio di Suonatori Dipendenti, è una nuova realtà discografica gestita da un collettivo di musicisti che punta sulla scena “alternativa” italiana, con la speranza di scrivere nuove interessanti pagina della nostra musica. www.facebook.com/warningrecords

PIVIRAMA
Dicono di Fantasy Lane: " Una piccola perla di album, un capolavoro di sonorità pop, rock, psichedeliche.." Un disco che merita ascolto attento e concentrato e che sarebbe solo un delitto perdersi!" "La giusta sintesi tra sensualità, tecnica, istinto animale." "Un piccolo miracolo di composizione: orecchiabile, ipnotico, seducente." "Straordinariamente culturale, spalanca l’ascolto, sottomettendolo." "Affascinante e oscuro, scarno ed efficace. Un vortice di cupa bellezza.."
"Un’atmosfera fantastica, un mondo completamente fluttuante in mezzo a sonorità psichedeliche, ma nel quale si subisce contemporaneamente l’urto di vibrazioni rock."
Il singolo SonicaMente è stato scelto anche per la compilation Alternativamente Vol.01 uscita per
Warning Records in esclusiva su XL Repubblica.

official site
http://pivirama.blogspot.it/


USCITA17
Gli USCITA17 mescolano l'alternative/rock ai più moderni richiami elettronici, funk e punk uniti ad una piacevole attenzione per i testi e il loro messaggio. Agitate il tutto e versatelo nel contenitore del Sud-Est di Roma, zona da cui prendono il nome.
Dal 2006, suonano continuamente e costantemente in giro per la capitale e dintorni, partecipando ai più disparati eventi tra cui "La Notte Bianca Di Roma" (ed. 2006 e 2007) in collaborazione con l'emittente radiofonica romana RadioRock e Altipani Label; sempre nello stesso anno partecipano alla “Notte Bianca di Cento e Bologna” insieme alla loro amica Ilenia Volpe; nell’edizione del 2010 al Tuscany Music Festival vincendo il premio come migliore live band.
A fine 2010 pubblicano il primo disco con l'etichetta indipendente UFO HI-FI dal titolo "Numero Primo", promuovendolo in tutti i locali più importanti di Roma e provincia.
A Maggio 2011, entrano a far parte delle Scuderie MArteLive, nella serata finale all'Alpheus a Roma.
Nel Giugno 2011 arrivano sesti all'Heineken Jammin' Festival Contest.
Nel Luglio 2011 sono tra i 5 finalisti, scelti da Francesco Renga agli "Hyundai Music Awards" nella categoria Pop/Rock con il brano "Maschera”, estratto da Numero Primo.
Nel Settembre 2011 vincono uno dei tre posti per "Frammenti'11": a loro l'apertura dello spettacolo di Antonio Rezza.
Un mese dopo sono gli "Artisti della Settimana" per la loro etichetta digitale Zimbalam a cui dedica la homepage del blog e una performance live al Caffè Letterario tra i vari mediapartner dell'iniziativa.
A gennaio 2012 fanno parte della compilation di beneficenza "Lightstorm Vol.1" in collaborazione tra Zimbalam e iThink con il brano "Le Cose Dentro Te".
Nel marzo del 2012 partecipano assieme a molti altri artisti della scena romana underground alla prima Blaze Night, notte di musica e di beneficenza in memoria dell’amico Matteo “Blaze” Blasi, scomparso nel settembre 2011, cantante/chitarrista e carismatico leader dei Biorn, band in cui Federico ha militato per 4 anni alla batteria.
Entrano in studio nel febbraio del 2012 per registrare il nuovo EP “NO” che esce il 19 maggio dello stesso anno, in collaborazione con Marco Resovaglio e Danilo Silvestri (Ufo Hi-Fi, Hit/Bit), distribuito in digitale dal 18 luglio e CD in tiratura limitata (171 copie).
Nel frattempo, grazie al progetto video/musicale di InBloom Project, registrano il “VideoLive” di NO, un backstage con intervista e live-studio.
L'Ep riceve reazioni positive tra gli addetti ai lavori, tra cui l’ex Timoria Omar Pedrini al MEI-Supersound del 2012.
Nell’ottobre del 2012 vengono ancora invitati per la prima rassegna della biennale di MArteLive, esibendosi assieme a Offlaga Disco Pax, No Braino e Andrea Ra e tanti altri.
A gennaio 2013 hanno l’onore di aprire il nuovo tour dei Marlene Kuntz, suonando come opening act nella loro data romana a Stazione Birra.
Sono più volte ospiti di varie radio locali e nazionali, tra cui Radio Popolare, Radio Libera Tutti, Radio Città Aperta, "Demo" su Radio Rai1, Radio Onda Libera e Radio Dimensione Musica. QuantaRadio, WeWant Radio, Radiokaositaly...
Dopo l'incontro con Pierluigi Ferrantini, entrano in studio per registrare le nuove tracce presso lo studio CoseComuni, avvalendosi della produzione artistica dei Velvet.
Il nuovo disco “Solo Buone Notizie”, uscirà a gennaio del 2014 per Warning Records/CoseComuni/ OneMoreLab, il cui video del singolo “In Faccia A Nessuno”, vede la regia del talento Francesco Galati. Solo Buone Notizie li vedrà impegnati in giro per l’Italia nel loro “#Bombatomica Tour”.

facebook
www.facebook.com/uscita17


UTO
Uto nasce come band nel "99" con il primo cd VIOLAPIANOBAR.
L'anno successivo con il mini album "GAFFEBOX (D'AMORE E CHIMICA)" VINCONO LE SELEZIONI NAZIONALI DI AREZZO WAVE.
Nel 2000 si esibiscono allo PSYCHO STAGE mentre nel 2001 (dopo essere ,proprio con arezzo wave,stati scelti insieme ad altri 5 gruppi per frequentare la prima università del rock di Arezzo...tra i partecipanti Carmen Consoli,Cristiano Godano dei MARLENE KUNTZ,Faso e Majer di ELIO E LE STORIE TESE,Boosta dei SUBSONICA etc...) aprono il concerto sul main stage dello stadio di Arezzo insieme a BLONDE REDHEAD e GUANO APES.
Esce "FOODNOIR" mini cd registrato con Marco Capaccioni e Alberto Brizzi (SUBSONICA,FRANKIE HI NRG).
Concerti in tutta Italia dal TUNNEL (Milano) all'AGRICANTUS(Palermo)
Registrazione di "ROXTAR".
Apre lo SKYLAB rallenta l'attività della band che intanto però stampa "PHENOMENA momentaneainterruzionedelsilenzio".
Incontro con gli attuali produttori GIAMPAOLO ROSSELLI e VALTER SACRIPANTI che ad oggi lavorano con la band alla preparazione del nuovo album.

myspace
https://myspace.com/utoband

ACRIX
DJ & MUSICAN born in Pescara but grow up in Rome.
He has been working in many clubs dividing the console and opening concerts for many artists including: Paul Van Dyk, Skin, Marta Sui Tubi, Pelussje, Roger Sanchez, Afterhours, ecc ecc.

Co-founder e Sound Director of Panic Room

Some clubs with which he worked:

ROMA VINTAGE (ROMA)
STARDUST (TERNI)
RADIO LONDRA (ROMA)
GOA (ROMA)
CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI (ROMA)
DEPERO CLUB (RIETI)
OPENBAR BEACH CLUB (OSTIA)

facebook
www.facebook.com/djacrix

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: