Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Festa dello Sport

Tivoli RM, Italia
Google+

Sei giorni tutti dedicati allo sport: 15-16-17 22-23-24 marzo con la festa dello sport si arricchische di giorni, attività e conferenze.

La Festa dello Sport a Tivoli, giunta alla 2° edizione, dopo il grandissimo successo dello scorso anno, per questa edizione si allunga a 2 fine settimana, a numerose altre attività sportive e a tantissime conferenze relative allo sport, salute, benessere, alimentazione e sport e disabilità che si terranno presso le Scuderie Estensi adiacenti a Piazza Garibaldi location della festa.

La scorsa edizione è stata caratterizzata dalla notevole presenza dei ragazzi e dei bambini, provenienti dalle scuole Tiburtine, questa edizione ospiterà delle rappresentanze, portate da associazioni sportive, scuole e pro loco di cittadine limitrofe.

L'obiettivo è sempre lo stesso: divertirsi e far divertire in un momento tutto dedicato alla passione comune verso lo sport.

Sempre di più le associazioni che collaborano alla realizzazione della festa e che stanno proponendo, molteplici attività.Dalle Maratonine a " bimbi in bici" caratterizzata lo scorso anno dalla presenza anche di neonati in carrozzina, perchè come hanno affermato le mamme anche loro hanno le rotelle e saranno sportivi. Dalle arti marziali, alle danze, balli, hip hop, zumpa, spinning, nordic walking ,mataronine genitori -figli, americana, salto in alto, salto in lungo, pattinaggio artistico, hokey a rotelle, tiro con l'arco, pallavolo, pallacanestro, pallapugno, scherma e come dimenticare il calcio?

Le associazioni sportive partecipanti metteranno a disposizione di chi vuole provare istruttori e attrezzature per far conoscere le varie discipline sportive, inoltre ci saranno gli antichi giochi popolari per chi vuole provare a divertirsi con antiche forme sportive.

Inoltre , in Concomitanza  della "1° Festa della Bandierà" Festa Nazionale che cadrà il 17 marzo, in Piazza Garibaldi , i bambini delle scuole, le rappresentanze degli ospiti delle altre città e le associazioni sportive, portando il tricolore, formeranno una BANDIERA UMANA, su piazza Garibaldi,in momento di unione e di aggregazione .

Patrocinata dal Comune di Tivoli , organizzata dalla a.c. Fenix Tibur, in collaborazione con tutte le associazioni sportive e le scuole Tiburtine è un'appuntamento da non mancare.

 

 

Veniteci a trovare
dal 15 al 24 marzo 2013

Info

| 3772000744

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: